Luisa Ranieri travolta dal grave lutto: “Arrivederci amico mio”

L’attrice Luisa Ranieri in queste ore sta elaborando il lutto di un caro amico scomparso recentemente a soli 59 anni.

Per quanto la morte faccia parte del ciclo naturale della vita, non ci si abitua mai a dire addio alle persone che hanno reso speciale la nostra esistenza. Il dolore per la perdita di un familiare, specie se un genitore o un figlio, e quello per la scomparsa di un amico con cui abbiamo condiviso momenti segnanti della nostra vita è quasi insopportabile e ci induce a riflettere sul perché della caducità della stessa.

Questo misto di dolore, rabbia, impossibilità di comprensione e spaesamento è ciò che sta provando in questo momento Luisa Ranieri. L’attrice, infatti, è stata colpita recentemente dalla morte di un caro amico, scomparso il 29 luglio a soli 59 anni. L’amico in questione è Vittorio Carità, definito come l’ultimo dandy napoletano.

Leggi anche ->Mara Venier, la normalità ritrovata: finalmente si può fare

Luisa Ranieri, il dolore per l’amico scomparso

Ciò che rende ancora più dolorosa la scomparsa di Vittorio è certamente il fatto che era ancora giovane (l’aspettativa di vita ormai è al di sopra dei 70 anni) e il fatto che sia stato ritrovato senza vita nel suo appartamento. A trovare il suo corpo privo di vita è stata la domestica. Il dubbio che attanaglia tutti è che l’uomo possa aver deciso di togliersi la vita. Qualche giorno fa, infatti, aveva scritto sui social una frase che adesso suona come un addio: “Sono giorni che, da solo finalmente, a casa …piango”.

Leggi anche ->Charlotte Casiraghi disperata in lacrime, lite furiosa con Dimitri

Ora che non c’è più, dunque, in tanti si domandano se avessero potuto fare qualcosa, se forse non hanno colto qualche messaggio che lui, con la sua sagacia e la sua ironia riusciva a mistificare. Colpita dalla sua scomparsa anche Luisa Ranieri, che Vittorio lo conosceva bene e che per salutarlo utilizza poche ma pregnanti parole: “Arrivederci amico mio”.

Impostazioni privacy