Lutto nella televisione: morta misteriosamente la star di The Walking Dead

Il mondo della televisione e quello del cinema piangono la scomparsa di una delle star della serie The Walking Dead: la sua morte è un mistero.

Il mondo della tv è sconvolto per l’improvvisa e misteriosa scomparsa di Moses J. Moseley, attore 31enne noto soprattutto per il ruolo interpretato in The Walking Dead, fortunata serie prodota dalla Fox e trasposizione di uno dei fumetti culto in America degli anni 2000. Il ragazzo è stato trovato morto nel suo appartamento di Stockbridge (Georgia). Attualmente non è chiaro quale sia stata la causa del decesso, l’attore aveva 31 anni e per quello che si sapeva era in perfetta salute. Sul caso sta indagando la polizia locale, cercando di capire se la morte sia stata causata da un malore o se l’attore abbia deciso di compiere un gesto estremo.

La notizia del decesso è stata data dai suoi agenti, Gerra e Demia Avery, con un comunicato stampa nel quale si percepisce tutto il loro dolore per la tragica scomparsa: “Con il cuore spezzato, noi di Avery Sisters Entertainment porgiamo le nostre più sincere e sentite condoglianze alla famiglia e agli amici del nostro attore, Moses J. Moseley. Siamo davvero addolorati. Per coloro che lo conoscevano, era la persona più gentile, dolce e generosa che avresti mai potuto incontrare. Ci mancherai tanto! Riposa in paradiso!”.

Leggi anche ->Sanremo, programma completo prima serata: scaletta, cantanti, ospiti, colpi di scena

Morto Moses J Moseley, aveva fatto parte di The Walking Dead dal 2012 al 2015

Prendere parte ad una serie di successo come The Walking Dead è sicuramente un punto di partenza eccezionale per una carriera ancora agli inizi. Nel suo caso lo spazio concesso per fare capire il suo talento era davvero poco, visto che era stato scelto per interpretare uno dei due zombie addomesticati di Michonne. Non solo la sua recitazione si limitava agli istinti animaleschi del non morto, ma il suo volto era modificato per esigenze sceniche.

Leggi anche ->Jasmine Carrisi, la dura reazione del papà Al Bano: “Sempre porcherie”

All’interno del set, però, Moses era molto ben voluto e poco dopo la notizia i produttori di The Walking Dead hanno voluto condividere un ultimo messaggio per lui: “I nostri pensieri e le nostre preghiere sono con il nostro membro della famiglia di The Walking Dead Moses J. Moseley”. Un duro colpo per tutti, specie trattandosi di un ragazzo molto giovane, che aveva davanti a sé una lunga carriera e tante possibilità per affermarsi definitivamente in un mondo competitivo come quello della tv e del cinema.

Impostazioni privacy