Maddalena Corvaglia, esplode il flirt con Paolo Berlusconi: le nuove prove

L’ex velina Maddalena Corvaglia è stata paparazzata insieme a Paolo Berlusconi mentre i due si godevano una cena in quel di Milano

maddalena corvaglia paolo berlusconi

La bella Maddalena Corvaglia è finita al centro di un bell’uragano del gossip per via della sua cena insieme a Paolo Berlusconi, fratello del politico e imprenditore italiano Silvio Berlusconi. I due sono stati paparazzati in quel di Milano e la notizia è stata riportata per prima dal settimanale Chi, il quale ha scattato loro delle foto che li mostrano sorridenti mentre si godono la cena. C’è chi subito ha pensato ad un flirt, ma a guardare bene i due non erano affatto soli. Con loro infatti c’erano anche Davide Luigi Berlusconi, figlio di Paolo, e sua moglie Matilde Bruzzone. Ma quindi cosa sarà successo durante questa cena?

Potrebbe interessarti leggere anche –> Eros Ramazzotti, il flirt con Marta Delogu: cosa è successo davvero in vacanza

maddalena corvaglia

Maddalena Corvaglia fidanzata? Ecco la verità

Da diverso tempo si era parlato di un possibile flirt tra Maddalena Corvaglia e Paolo Berlusconi, tuttavia queste dicerie sono tutte state messe a tacere. Da chi? Ma da Maddalena stessa, la quale aveva rilasciato un’intervista per la rivista Novella 2000. Nel corso degli anni la conduttrice ha creato un bellissimo rapporto con la moglie del figlio di Paolo Berlusconi. Le due sono talmente amiche da considerarsi quasi alla stregua di sorelle e Matilde ha diverse volte ospitato la Corvaglia nella loro abitazione estiva in Sardegna.

Potrebbe interessarti leggere anche –> Beautiful, colpo di scena: Steffy partorisce, ma la felicità dura poco

Da quanto aveva raccontato Maddalena Corvaglia, la conduttrice al momento non sarebbe fidanzata. Dopo la fine della sua relazione nel gennaio 2021 con Alessandro Viani si è concentrata unicamente sul lavoro e sulla sua famiglia. L’ex velina infatti ha cercato di concentrarsi molto su sua figlia, Jamie Carlyn Birnbaum, avuta dalla relazione con il chitarrista della band di Vasco Rossi, Stef Burns. I due si erano sposati nel 2011 a Mirandola, avendo come officiante lo stesso rocker autore di Sally, ma si separano poi nel 2017.

maddalena corvaglia

Impostazioni privacy