Maddalena Corvaglia fidanzata con Paolo Berlusconi: ecco la verità

Una recente gita in barca a largo della Sardegna sembra confermare la liason tra Paolo Berlusconi e Maddalena Corvaglia.

Dal 2017 ad oggi, dopo la fine del matrimonio con Steff Burns, Maddalena Corvaglia non è stata avvistata con nessuna nuova fiamma. Negli scorsi mesi, però, sono cominciati a circolare rumor su un possibile fidanzamento con Paolo Berlusconi, fratello minore del leader di Forza Italia. I due, infatti, sono stati avvistati a Portofino, nei pressi dell’abitazione di Pier Silvio Berlusconi (suo nipote) e della compagna Silvia Toffanin.

I rotocalchi rosa in quella occasione hanno avanzato l’ipotesi che l’ex velina potesse essere la nuova conquista dell’imprenditore. D’altronde in passato Paolo ha abituato a relazioni con donne molto più giovani di lui come Katia Noventa, Carolina Marconi e Natalia Estrada. La differenza d’età (si sbagliano di oltre 30 anni), non sarebbe dunque un’ostacolo alla loro relazione.

Leggi anche ->Briatore e Gregoraci sorpresi nuovamente insieme: cosa ci nascondono

Maddalena Corvaglia è fidanzata con Paolo Berlusconi: il rumor torna a circolare dopo la gita in barca

Interrogata dai fan sul rapporto con Paolo, Maddalena ha smentito che tra loro ci sia più di una semplice amicizia. L’ex velina ha confidato di essere la prima a volersi innamorare di nuovo ed ha promesso che quando succederà informerà subito i propri fan. Insomma la visita in casa di Silvia e Pier Silvio era solo una normale serata tra amici e parenti. La smentita ha di fatto placato le voci sulla loro relazione, almeno fino ad oggi.

La Corvaglia è stata infatti avvistata in barca con Paolo a largo della Maddalena, in Sardegna. Con lei anche la figlia avuta con l’ex marito e il figlio dell’imprenditore con la sua compagna. Secondo quanto riferito da ‘Nuovo‘, sull’imbarcazione c’era un’atmosfera rilassata e la differenza d’età tra Paolo e gli altri non creava alcun imbarazzo, anzi tutti sembravano a proprio agio.

Leggi anche ->Sonia Bruganelli, il messaggio per la figlia Silvia fa commuovere tutti

Insomma Maddalena e Paolo continuano a frequentarsi e in questa estate rovente hanno persino passato una vacanza con i rispettivi figli. Si tratte indubbiamente di un’amicizia molto solida e intima, il che alimenta le voci sul possibile rapporto sentimentale. In questi mesi è dunque cambiato qualcosa? La vicinanza a Paolo ha fatto nascere nell’ex velina altri sentimenti? Non resta che attendere la conferma o la smentita dei diretti interessati.

Impostazioni privacy