Maddalena Corvaglia, la rivelazione su Paolo Berlusconi: ecco cos’è successo

Maddalena Corvaglia e Paolo Berlusconi sarebbero molto innamorati. La loro relazione sarebbe però un grande segreto. 

Maddalena Corvaglia e Paolo Berlusconi

Maddalena Corvaglia e Paolo Berlusconi sono finiti nell’occhio del ciclone. La causa? Molto semplice: i due sarebbero fidanzati. Una relazione avvolta dal mistero dato che nessuno dei due sembra voler commentare la vicenda.

Ad oggi tutti i giornali parlano di questa indiscrezione ed è per questo che la Corvaglia non ha resistito e detto la sua in un lungo post di Instagram. Vediamo che cos’ha detto.

Maddalena Corvaglia parla di Paolo Berlusconi: “Non vedo l’ora di innamorarmi”

Tra la Corvaglia e Berlusconi ci sarebbero circa 40 anni di differenza ma questo fattore non dovrebbe essere un problema. Già in passato abbiamo visto la showgirl insieme a uomini più grandi di lei. Prima di Berlusconi la donna era stata fidanzata con Enzo Iacchetti e poi sposata con Stef Burns.

Leggi anche -> Al Bano, la famiglia si allarga ancora: “Sarà una femminuccia”

Dopo le tante indiscrezioni la Corvaglia ha espresso il suo pensiero: “Ho letto che sarei fidanzata…Vi confesso che non vedo l’ora di innamorarmi di nuovo e sappiate che quando succederà, voi sarete i primi con cui lo condividerò”.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Una dura risposta a tutte le male lingue che in questi giorni hanno tartassato lei e Berlusconi. I due sarebbero stati visti insieme a Portofino dove avrebbero passato insieme un romantico weekend, dicono le fonti di Diva & Donna. Sempre a detta dei più informati la relazione sarebbe già stata ufficializzata davanti agli altri membri della famiglia Berlusconi.

Leggi anche -> Raimondo Todaro, retroscena su Ballando con le stelle: “Finché non ci accoppiano…”

Ad oggi non è trapelata nessuna informazione dall’imprenditore che è rimasto in silenzio. L’ex velina invece ha spiazzato tutti con il suo post che però non ha fatto altro che alimentare la curiosità degli amanti di gossip. A detta di molti la Corvaglia non avrebbe negato esplicitamente ma, anzi, avrebbe lasciato uno spiraglio.

Maddalena Corvaglia e Paolo Berlusconi

Impostazioni privacy