Madeleine McCann seppellita nella foresta vicina a dov’è scomparsa

Madeleine McCann. Arriva una svolta nel caso della bambina scomparsa nel 2007. Il suo corpo potrebbe essere ritrovato. 

Maddie McCann

Il caso di Madeleine McCann ha preso una svolta inaspettata nelle ultime ore. A intervenire nella vicenda è stato Michael Schneider, un sensitivo.

L’uomo avrebbe trovato il luogo in cui la piccola sarebbe stata seppellita. Schneider è molto conosciuto in questo campo per aver  già ritrovato i corpi di diverse persone scomparse.

Madelein McCann: arriva la svolta sulla sua scomparsa

La piccola era scomparsa a Praia da Luz nel maggio del 2007. Da quel momento non si hanno più avuto notizie della bambina. Al momento la polizia sta investigando sul luogo in cui il sensitivo dice che potrebbe trovarsi la piccola.

Leggi anche -> Michele Merlo, come sta dopo l’emorragia cerebrale: le ultime notizie

Il luogo in questione sarebbe una foresta vicino al resort in cui alloggiava la piccola con la sua famiglia. Schneider è molto sicura delle informazioni cha ha fornito alle Forze dell’Ordine: “Non do queste informazioni alla leggera e senza interrogarmi costantemente perché sono a conoscenza delle mie responsabilità” ha detto il sensitivo.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Maddie McCann

Effettivamente Schneider è già stato coinvolto in diversi casi di scomparsa. Il mese scorso è stato coinvolto nel ritrovamento di una donna scomparsa in Germania. Sfortunatamente il suo corpo è stato trovato appeso a un albero dopo 36 ore dalla sua scomparsa.

Leggi anche -> Gerry Scotti, cosa è accaduto al figlio Edoardo: il grave incidente in moto

Schneider era anche riuscito a localizzare i corpi di Peter Neumair e Laura Preselli. Il sensitivo aveva scritto una mail all’FBI tedesca per chiedere loro di partecipare alle indagini. La tecnica che utilizza è molto particolare: Guardo la foto della persona scomparsa e mi chiedo rivolgendomi a Dio se questa persona sia viva o morta”. Ad oggi si aspetta di vedere il risultato di queste ricerche che potrebbero mettere un punto finale al caso della piccola Meddie.

Maddie McCann

Impostazioni privacy