Manila Nazzaro, dopo il dramma arriva la svolta: annunciato il divorzio

Manila Nazzaro pianifica il futuro con il suo Lorenzo: il progetto della coppia è quello di convolare a nozze e creare una famiglia.

Nel 2020 Manila Nazzaro ha accresciuto il proprio seguito partecipando a Temptation Island. L’ex Miss Italia ha fatto vedere a tutta Italia la solidità del suo amore con Lorenzo Amoruso, ex calciatore con il quale sta già da diversi anni. I due, in un contesto complicato dalla presenza di bellissime donne e bellissimi uomini pronti a tutto per tentarli, hanno fatto vedere di avere occhi l’uno per l’altra, mostrando agli spettatori che c’è ancora spazio, anche nel mondo dello spettacolo, per relazioni sincere e trasparenti.

Finito il programma la coppia ha cercato fortemente di avere un figlio. Manila è rimasta incinta ed era al settimo cielo, ma a novembre ha subito un aborto spontaneo. Un evento che l’ha colpita duramente e che è riuscita a superare solo grazie alla vicinanza dei figli e del compagno: “Sono stati mesi durissimi – confida a ‘Gente‘ – per assorbire il colpo della perdita del bambino ci ho messo settimane e lacrime”.

Leggi anche ->Elisabetta Gregoraci sconvolta, la decisione di Mediaset la distrugge

Manila Nazzaro progetta matrimonio e maternità: “Niente può fermare il mio amore”

In questi mesi difficili, tuttavia, c’è stato spazio anche per un’evoluzione positiva che permetterà a Manila e Lorenzo di pianificare meglio la vita insieme: “Ho ottenuto il divorzio, e ora possiamo fare quello che vogliamo”, spiega l’ex Miss Italia che subito dopo apre alla possibilità di provare nuovamente ad avere un figlio: “Come dice Lorenzo, il cantiere non l’abbiamo mai chiuso. Magari proprio adesso che siamo calmi e sereni, e concentrati su altri progetti come la nostra nuova casa, qualcosa succede”.

Leggi anche ->Ilary Blasi confessa tutto: addio per due anni alla tv, cosa è successo

In questo momento Manila e Lorenzo si trovano in uno splendido antico casale sulle colline fiorentine: una casa appartenente all’ex calciatore, nella quale voleva andare a vivere ma che è diventata una residenza estiva da quando Amoruso si è trasferito a Roma per stare con la compagna. Per il momento stanno nell’abitazione di Manila, ma presto si trasferiranno in una casa tutta nuova in cui sono ancora in corso lavori di ristrutturazione: “I lavori di ristrutturazione dovevano finire a maggio, ma come spesso accade sono andati lunghi. Ora la data di consegna è ottobre, speriamo!”.

Impostazioni privacy