Manuel Bortuzzo, l’addio improvviso: spunta retroscena inquietante

Dopo cinque mesi nella casa del Grande Fratello Vip, Manuel Bortuzzo lascerà il programma… con una particolare eccezione alle regole.

Manuel Bortuzzo

Della possibilità che Manuel Bortuzzo lasciasse la casa del Grande Fratello Vip si era già discusso in passato: lo stesso concorrente ne aveva parlato con gli altri inquilini solo negli ultimi giorni, ma la conferma è arrivata solo ora (con un’intervista al, Franco). Il signor Bortuzzo infatti ha parlato con Fanpage del figlio, spiegando in particolare perchè sia stata presa la decisione di fargli lasciare la casa più spiata d’Italia.

Leggi anche -> Manuel Bortuzzo confessa la tremenda crisi: l’addio lo ha distrutto

Il padre di Manuel ha quindi confermato tutto, spiegando come il nuotatore abbia deciso di lasciarsi il Grande Fratello Vip alle spalle e tornare a casa tra il 14 ed il 17 gennaio. C’è però un dettaglio che ha confuso il pubblico: in caso di ritiro dal programma, infatti, i concorrenti sono costretti a pagare una penale. Secondo i più informati la cifra da versare al Grande Fratello in caso di abbandono varierebbe da vip a vip: Gianmaria Antinolfi ha parlato di 50 mila euro, mentre online c’è chi dice che siano invece 100 mila.

Grande Fratello Vip, il padre di Manuel Bortuzzo spiega tutto: “E’ stanco”

Nel caso in cui un concorrente decida di lasciare il gioco per problemi di salute, però, la penale non va pagata: ed è proprio per questo che Manuel Bortuzzo sarà in grado di uscire dalla casa del Grande Fratello Vip senza problemi. Pare che il giovane in questi cinque mesi sia dimagrito troppo, così tanto da far preoccupare i genitori. “Ha bisogno di tornare ai suoi allenamenti” ha spiegato il padre Franco nella sua intervista a Fanpage. I motivi, però, sarebbero anche altri.

Leggi anche -> Katia Ricciarelli, clamorosa gaffe su Manuel Bortuzzo: scoppia la polemica

Quando Manuel è entrato nel programma (spiega sempre suo padre) il ‘mood’ all’interno della casa era molto tranquillo: adesso le cose sono completamente cambiate, ed il giovane non si sentirebbe più a suo agio. “E poi è stanco” ha continuato a spiegare Franco. La frase offensiva di Katia Ricciarelli (che ha infuocato il web) non centrerebbe nulla con la decisione del nuotatore di tornare a casa.

Manuel Bortuzzo

Impostazioni privacy