Manuel Bortuzzo fuori dal Grande Fratello Vip? Seri problemi di salute

Nonostante sia amato dal pubblico, Manuel Bortuzzo rischia di dover lasciare la casa del Grande Fratello Vip: ecco perchè.

E’ così tanto apprezzato da essere già stato nominato più volte come possibile vincitore di questa edizione del Grande Fratello Vip, eppure rischia di dover lasciare la casa. Il percorso del nuotatore nel programma più spiato d’Italia potrebbe essere molto breve, ma sicuramente è stato molto intenso. In pochissimo tempo Manuel è riuscito a guadagnarsi il cuore del pubblico (e dei concorrenti, una in particolare…); nonostante tutto però, a causa di un problema di salute, il ragazzo potrebbe essere costretto a lasciare lo show prima del previsto.

Leggi anche -> GF Vip, Manuel Bortuzzo gela Lulù: la risposta alle nuove avances

Un brutto colpo per il programma: in tantissimi vedevano Bortuzzo come il prossimo vincitore del Grande Fratello Vip. L’atleta però soffre ancora per un’infezione e, nonostante il padre avesse già rassicurato tutti i telespettatori, sembra che proprio per questo motivo il suo percorso nella casa potrebbe finire molto presto.

Manuel Bortuzzo pronto a lasciare la casa del Grande Fratello Vip

E’ stato lo stesso Manuel a spiegare ai suoi coinquilini nel programma che le cose “non sono normali”. Nonostante il ragazzo sia ormai abituato alle infezioni (che lo colpiscono solitamente una volta ogni sei mesi), nell’ultimo mese si è sentito male per ben tre volte. “Non è normale che sia sempre uguale” ha sottolineato Bortuzzo, che si è anche dovuto sottoporre ad un’operazione pochi mesi prima del suo ingresso al Grande Fratello.

Leggi anche -> Manuel Bortuzzo, il padre attacca Lulù: “Ha avuto un’infezione”

I telespettatori sarebbero ovviamente tristi di vederlo andare via, ma prima di tutto Manuel deve pensare alla salute. Tra le altre cose, l’atleta si ritrova in una situazione difficile con Lulù Hailé Selassié; sembra che nonostante tutto la giovane non si sia arresa all’idea di iniziare una relazione con lui.

Impostazioni privacy