Manuela Ferrera, chi è l’ex fidanzata di Biagio: Miriana è pazza di gelosia

Manuela Ferrera è la ex fiamma di Biagio D’Anelli. Scopriamo insieme tutto quello che c’è da sapere su di lei. 

manuela ferrera

Manuela Ferrera, concorrente del GF Vip 6, è l’ex fidanzata Biagio D’Anelli che sta facendo impazzire di gelosia Miriana Trevisan. Conosciamola più da vicino.

L’identikit di Manuela Ferrera

Manuela Ferrera ha 37 anni ed è un’affermata modella e showgirl. E’ nata e cresciuta a Brescia, dove è cresciuta con la sua sorella gemella, Marianna, con la quale ha condiviso il ruolo di “Meteorina” nel TG4: è stato quello il suo trampolino di lancio nel mondo dello spettacolo.

Leggi anche –> Grande Fratello Vip, anticipazioni del 27 dicembre: dramma della gelosia in diretta

Grazie al suo fisico prorompente, Manuela Ferrera ha posato senza veli per il calendario della rivista For Men, riscuotendo un ottimo successo che qualche tempo fa le ha aperto le porte del salotto di Pomeriggio 5 condotto Barbara D’Urso, al quale ha partecipato in veste di opinionista. E per non farsi mancare niente ha preso parte a un’edizione dell’Isola dei Famosi. Ovviamente Manuela Ferrera è molto presente anche sui social network, dove ama condividere suggerimenti sullo sport e la corretta alimentazione.

Leggi anche –> GF Vip, follia durante la notte: “Stavano per farlo, poi avviene l’inaspettato”

E mentre i riflettori nella Casa del GF VIP sono puntati sul nuovo flirt tra Miriana Trevisan e Biagio D’Anelli, nelle ultime ore a intervenire nel loro rapporto è stata proprio l’ex fidanzata dell’opinionista televisivo, Manuela Ferrera appunto. La soubrette ha voluto lanciare un avvertimento all’ex ragazza di Non è la Rai, raccontando dei ripetuti tradimenti di lui.

Il monito è stato lanciato attraverso una lettera pubblicata sul settimanale Di Più: “Lui non è l’uomo giusto per nessuna di noi – ha scritto Manuela Ferrera -. È l’uomo giusto per se stesso, perché di amare non è mai stato capace. Di tradire, invece, è sempre stato capacissimo”. E ancora: “Devi sapere che Biagio è un uomo che ha fatto soffrire tutte le donne con cui è stato e se decidi di continuare a frequentarlo prima o poi farà soffrire anche te”. La conclusione è lapidaria: “Lascialo”. Resta ora da vedere se il consiglio sarà accettato.

Impostazioni privacy