Mara Venier furiosa in diretta con Guillermo Mariotto: gelo a Domenica In

Spiacevolissimo fuori programma a Domenica In: Guillermo Mariotto ride di una madre morta e Mara Venier dà in escandescenze.  

venier

Colpo di scena a Domenica In: il contenitore pomeridiano di Rai 1 si è trasformato una volta tanto in un campo di guerra in apertura della puntata di oggi, domenica 5 dicembre: Mara Venier è andata su tutte le furie, perdendo il controllo come (quasi) mai le era capitato nel corso della sua lunghissima carriera televisiva.

Il gesto che ha fatto infuriare Mara Venier

Tra gli ospiti in studio c’erano Rossella Erra, protagonista di Ballando con le Stelle, per parlare di quanto accaduto nello studio di Milly Carlucci, e Guillermo Mariotto, ex giudice della trasmissione. Ed ecco che, mentre Rossella parlava di sua madre morta, Mariotto si è messo a ridere. Un gesto che ha fatto imbestialire Mara Venier, oltre che tantissimi telespettatori.

Leggi anche –> Mara Venier nella bufera: accusata di molestie, la sua reazione furibonda

Leggi anche –> Mara Venier, la foto che scalda il cuore di tutti: “Era piccolino”

“No, scusa Mariotto… – ha tuonato Zia Mara -, ti devo dire una cosa. Perché mi stai facendo girare le palle. Sì, ti devo dire la verità: tu ridevi, non era il momento di ridere. Scusami eh, ci sono momenti in cui si può ridere e ironizzare. Questo non era il momento di ridere. Hai capito Mariotto?”.

Non è tutto. A quel punto la Venier si è alzata per avvicinarsi a Mariotto con fare minaccioso, puntando il dito contro di lui: “Non ci sto. Quando si parla di mamme che non ci sono più non si deve ridere. Se vuoi ridere ti alzi ed esci da questo studio”. E lui, come nulla fosse (e un pizzico di malcelata strafottenza): “Va bene, va bene zia. Tranquilla”. Vedere per credere.

Impostazioni privacy