Mara Venier, la foto che scalda il cuore di tutti: “Era piccolino”

Mara Venier ha pubblicato la sua foto preferita con il piccolo Giulio: lo scatto con il nipote è tenerissimo e fa commuovere i fan.

mara venierLa scorsa settimana per Mara Venier si è conclusa con un piccolo e fastidioso incidente. Durante l’orario di messa in onda di ‘Domenica In‘, la conduttrice è inciampata ed è caduta battendo la testa. In quel momento c’era uno stacco pubblicitario, dunque, il pubblico non ha assistito alla scena, ma al ritorno dallo stacco si sono trovati di fronte a Pierpaolo Pretelli.

Il modello ha spiegato il piccolo incidente e chiarito che per il momento avrebbe continuato da solo a presentare il gioco. Mara è apparsa qualche istante dopo per chiarire che non si trattava di nulla di grave ma che non se la sentiva di andare avanti. Stoicamente dopo qualche minuto la conduttrice ha ripreso il suo posto in studio con un bernoccolo evidente sulla fronte.

Leggi anche ->Love is in the air, l’addio che fa infuriare il pubblico: annuncio improvviso

Mara Venier la foto con il piccolo Giulio fa commuovere tutti

Il giorno seguente la sua sterminata community ha inondato il suo profilo Instagram di messaggi per chiederle come stesse. Mara ha risposto alle richieste dei fan con una foto in cui si vedeva l’ancora evidente bernoccolo, quindi ha risposto che stava bene e che non c’era alcun motivo di preoccuparsi. Insomma ancora una volta la Venier si è mostrata più forte delle disavventure.

Leggi anche ->Il Paradiso delle Signore, Vanessa Gravina rivela: “Costretta a fuggire”

Ieri sera la conduttrice ha pubblicato un post di tutt’altro tenore: la si vede in abito bianco con il nipotino Giulio sulle ginocchia. Accanto alla foto scrive: “Era il giorno del mio matrimonio..28/6/2006….amo molto questa foto con Giulio piccolino”. Lo scatto ha fatto sciogliere il suo pubblico, contento di vederla in una foto così intima e dolce. Siamo abituati a vederla amorevole con il piccolo Claudio, ma Mara ha lo stesso tipo d’affetto anche con Giulio, solo che adesso è cresciuto e l’occasione per scattare foto di questo genere è sempre più rara.

Impostazioni privacy