Mara Venier e Carlo Conti tornano bambini nel nuovo spot Rai

La Rai è orgogliosa di presentare la nuova edizione dello Zecchino d’Oro con la conduzione di Carlo Conti e Mara Venier

mara venier carlo conti

Con le nuove timide riaperture che stanno riportando l’Italia ad una sorta di normalità, tornano ad esserci anche una serie di programmi storici che, a causa della pandemia da Covid-19, erano stati interrotti. Tra questi c’è anche lo Zecchino d’Oro, arrivato alla sua sessantatreesima edizione, la quale era prevista per il 2020 ma è stata spostata al 2021. Per l’occasione dal teatro Antoniano di Bologna terrà le redini del programma Carlo Conti, mentre a Roma a tenere compagnia alla giuria ci sarà Mara Venier. Ed è proprio dal profilo Instagram della conduttrice veneta che veniamo a sapere di questo evento perché ha condiviso un video davvero divertente.

Potrebbe interessarti leggere anche –> Claudia Gerini, la foto col pancione lascia tutti senza parole

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mara Venier (@mara_venier)

Lo Zecchino d’Oro fa tornare tutti bambini: anche Carlo Conti e Mara Venier

Nello spot condiviso dalla conduttrice del programma televisivo di Rai 1, Domenica In, possiamo vedere due bambini che impersonificano proprio i due grandi conduttori del palinsesto televisivo nazionale: Carlo Conti e Mara Venier. I due ci danno appuntamento a domenica 30 maggio, giorno in cui si terrà la nuova edizione dello Zecchino d’Oro. Il conduttore toscano apre le danze: “Ciao a tutti!“, ma la conduttrice veneta non è certo da meno: “Domenica 30 maggio ci sarà un pomeriggio straordinario in tv“. I due si completano le frasi a vicenda: “Va in onda lo Zecchino d’Oro per eleggere la vincitrice tra 14 canzoni bellissime. Io sarò all’Antoniano di Bologna con il Piccolo Coro. E io a Roma con la giuria dei grandi!

Potrebbe interessarti leggere anche –> Incidente funivia, un’altra tragedia: morto un cameraman di Mediaset

I bambini sembra si siano divertiti molto a girare questo spot, non vediamo l’ora di vedere e ascoltare il coro di voci bianche dell’Antoniano. Con lo Zecchino d’Oro tutti tornano un po’ bambini, anche i conduttori del programma.

mara venier carlo conti zecchino

Impostazioni privacy