Mara Venier, l’omaggio al collega scomparso commuove tutti

Mara Venier ha rivolto una toccante dedica all’indimenticabile Corrado, collega e amico scomparso molti anni fa: “Grande grandissimo”. 

Mara Venier ha appena condiviso con i suoi fan e followers su Instagram un commovente filmato in cui appare al fianco di Corrado a Domenica In. Nelle immagini i due colleghi scherzano mostrando grande feeling e complicità. Inevitabile l’effetto Amarcord, della serie “Come eravamo”…

Il messaggio speciale di Mara Venier

Grande grandissimo Corrado❤️ #domenicain #gigisabani #edwigefenech” così scrive Zia Mara nel messaggio che accompagna il video. Video in cui la conduttrice, visibilmente più magra e più giovane, sembra davvero un’altra persona. Ma il tempo, come vuole saggezza popolare, passa per tutti. Quel che resta è il valore di sentimenti autentici e la forza di chi, come appunto Corrado, ha saputo lasciare un segno più o meno evidente nella vita di chi l’ha conosciuto e amato attraverso il piccolo schermo.

Leggi anche –> Mara Venier lascia Domenica In? Tutta la verità sulla scelta della conduttrice

Leggi anche –> Mara Venier, il messaggio dedicato alle amiche speciali commuove tutti

A settembre, cioè tra meno di due settimane, Mara Venier riprenderà la conduzione di Domenica In, ma nel frattempo si concede un po’ di tempo libero per recuperare i ricordi del tempo passato, per rivivere belle emozioni e trarne magari anche un po’ di ispirazione per il presente.

Per la cronaca, il video condiviso sul suo profilo Instagram è estrapolato dal “programma archivio” di Rai 1: Techetechete. Le immagini appartengono a una versione serale di Domenica In del lontano 1993.  Zia Mara non è rimasta indifferente alla puntata dedicata proprio alla sua trasmissione e ne ha voluto condividere un passaggio particolarmente significativo in compagnia di uno dei presentatori più apprezzati di tutti i tempi. Senza ovviamente nulla togliere a Gigi Sabani e Edwige Fenech, pure presenti…

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mara Venier (@mara_venier)

Impostazioni privacy