Mara Venier, la confessione di Eleonora Daniele: “Ormai è così”

Eleonora Daniele e Mara Venier, la zia d’Italia è diventata parte della famiglia: a sceglierla è stata la piccola Carlotta.

Il settimanale Oggi ha sottoposto Eleonora Daniele a una lunga intervista, pubblicata qualche giorno fa. Durante l’intervista la conduttrice di Storie Italiane ha parlato a lungo del battesimo della figlia Carlotta, celebrato a Roma. La madrina della bambina è stata Mara Venier, con cui Eleonora condivide un’amicizia lunga vent’anni. In quel momento la povera Mara doveva ancora subire l’intervento ai denti che tanto dolore le ha provocato in questi giorni.

Leggi anche –> Mara Venier come sta dopo l’operazione: la situazione è seria

Eleonora Daniele, Mara Venier entra a far parte della famiglia

A proposito dell’amicizia con Mara Venier, Eleonora Daniele ha raccontato ai giornalisti di Oggi: “L’ho conosciuta nel 2002, ero appena uscita da un reality e facevo televendite. Mi ha consigliato di tenermi stretto il nome, il regista di uno sketch voleva cambiarmelo ma lei si è inalberata. Quello fu l’inizio della magia e di una grande affinità tra noi”. Affinità che è andata crescendo finché Eleonora ha deciso di scegliere proprio Mara come madrina della figlia Carlotta.

Potrebbe interessarti leggere anche –> Domenica In, Mara Venier ferma tutto: “E’ successa una tragedia”

In realtà sembra sia stata proprio la piccola Carlotta a scegliere Mara Venier: “E’ una bambina che seleziona molto, non va in braccio a tutti. Con Mara c’è stato un feeling immediato, le è subito saltata al collo” ha raccontato Eleonora. La conduttrice ha ricordato anche un momento davvero particolare della sua vita, il lutto del fratello Luigi, affetto da una grave forma di autismo. Mara è stata sempre al suo fianco durante il lutto, ed Eleonora ha ammesso che vorrebbe che la figlia “prendesse da lei il talento di portare gioia alle persone e quel suo essere una combattente piena di luce e di solarità”.

Impostazioni privacy