Mara Venier come sta dopo l’operazione: la situazione è seria

Mara Venier è reduce da un’operazione decisamente invasiva che le sta causando non pochi problemi. Ecco come sta. 

Mara Venier

Tanta apprensione per la zia d’Italia. Mara Venier si è recentemente sottoposta a un intervento dentistico che era in programma da mesi. Sfortunatamente le cose non sono andare come previsto e la donna ha subito parecchi danni che hanno richiesto l’intervento di un chirurgo. Un vero e proprio incubo quello vissuto dalla Venier che purtroppo non si è ancora rimessa del tutto. Scopriamo maggiori dettagli.

Mara Venier: ecco come sta oggi

E’ stata una vera e propria odissea quella vissuta da Mara Venier. Della sua situazione se ne parla anche oggi su Novella 2000. Come sappiamo la conduttrice si era recata da un dentista di Roma. La presentatrice ha parlato di questa vicenda tramite Instagram ed è proprio lì che tiene costantemente aggiornati tutti. “Sono arrivata a studio (per ora non dico nome e indirizzo) alle 9:30…sono uscita alle 17:30 dopo ore!!!”.

Leggi anche -> Camilla Canepa, l’esito dell’autopsia: “E’ morta per un’emorragia cerebrale”

Come è facile capire, l’intervento è durato molto più del previsto ma questo non è stato l’unico problema. “Ho perso completamente la sensibilità di parte del mio viso, bocca, gola, labbra, mento!!!” ha raccontato la presentatrice.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Tutto ciò ha richiesto l’intervento del chirurgo MaxilloFacciale Valentini che ha rimosso urgentemente l’impianto dalla Venier. Al momento si pensa che il danno sia stato causato dalla compressione di un nervo che richiederà un periodo di recupero lungo.

Leggi anche -> Nicolò Zaniolo, la sorella Benedetta molestata: “Certa gente fa schifo”

La grandissima Venier, da grande stakanovista, ha provato a rimettersi in pista e a lavorare. Ovviamente questa scelta è stata molto dura, ecco perché ha deciso di prendersi una settimana di pausa per cercare di riprendersi e per intentare causa allo studio dentistico.

In questi momenti difficili ha parlato anche il marito, Nicola Carraro: “Mara è molto spaventata da questa situazione” ha dichiarato durante un’intervista. Tutta Italia spera di rivedere la Venier al più presto.

Mara Venier

Impostazioni privacy