Mara Venier: la confessione sullo Zecchino d’Oro “Periodo difficile”

Mara Venier ha parlato a cuore aperto e si è confidata sul suo passato. Scopriamo che cosa ha detto la grande conduttrice. 

Mara Venier

Mara Venier è senza dubbio una delle personalità più importanti della televisione italiana. Presto la vedremo spiccare nell’edizione 2021 dello Zecchino d’Oro.

Il programma andrà in onda subito dopo la diretta di Domenica In. La conduttrice si dice molto positiva e contenta di poter finalmente portare della pura spensieratezza tra i telespettatori.

Mara Venier: ecco che cosa succederà ora

La Venier è molto felice di presenziare allo Zecchino d’Oro. Effettivamente la donna è una super nonna e poter essere parte di questo programma è molto importante per lei, anzi “un regalo” come ha detto durante un’intervista.

Leggi anche -> Striscia la notizia, addio alle veline Shaila e Mikaela: perché se ne vanno

Lo Zecchino d’Oro andrà in onda proprio oggi alle 17:20 su Rai 1. Un momento di festa e di gioia che saprà regalare tanta felicità ai telespettatori e a coloro che parteciperanno. Bambini e adulti saranno sicuramente incantati.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

La Venier sarà in collegamento dal suo studio in compagnia dei giurati mentre Carlo Conti terrà le redini del programma. La padrona di casa è prontissima a festeggiare con i piccoli soprattutto dopo un periodo complesso come quello della pandemia.

Leggi anche -> Little Tony, il ricordo straziante della figlia Cristiana: “Era immobile”

Nonostante le restrizioni l’evento è stato portato avanti per regalare tante emozioni soprattutto ai più piccoli. Ovviamente il programma sarà un po’ diverso ma la voglia di esserci è prevalsa su tutte le restrizioni del caso.

Tutto il pubblico da casa è pronto a conoscere i piccoli 16 cantanti. Lo Zecchino d’Oro sarà certamente un momento di grande commozione ed emozione dove si celebrerà la spontaneità dei più piccoli che sono stati certamente i più colpiti dalla pandemia.

Mara Venier

Impostazioni privacy