Mara Venier, la frecciatina alla Fialdini: “Non rispondo perché….”

Che la Venier e la Fialdini non siano in ottimi rapporti ormai è un dato di fatto: ultimamente, però, qualcuno ha chiesto a zia Mara la sua opinione…

Anche in televisione, come in qualsiasi ufficio, esistono le antipatie tra colleghi. A quanto pare, per esempio, Mara Venier e Francesca Fialdini proprio non riescono a sopportarsi. Dallo scorso luglio l’astio tra le due conduttrici è diventato evidente, quando qualcuno ha fatto notare alla Fialdini (in diretta su Instagram) come la Venier non abbia mai ‘lanciato la linea’ al suo programma al termine di Domenica In. Quando uno dei suoi followers ha chiesto il perchè a Francesca, questa ha commentato con un sincerissimo: “Evidentemente le starà sulle pa**e”.

Leggi anche -> Mara Venier si sfoga, addio a Domenica In: “Non mi vedrete più in tv”

Il comportamento strano della Venier, che da solo potrebbe essere piuttosto innocente, si è ripetuto tempo dopo. Nel corso del Premio Biagio Agnes (Premio Internazionale del Giornalismo e dell’Informazione), Francesca Fiendini è stata premiata per il programma Fame d’amore. L’evento in quel caso era stato presentato da Alberto Matano e Mara Venier: quando è salita sul palco, però, la Fiendini è stata accolta solo da uno dei due conduttori. ‘Zia Mara’ ha deciso di uscire di scena proprio in quel momento.

Mara Venier, Francesca Fialdini e il futuro di Domenica In: “Ho grande difficoltà ad esprimermi”

Nel corso della conferenza stampa di presentazione della nuova edizione di Domenica In, Massimo Galanto (di TvBlog) ha chiesto alla Venier un commento sul suo rapporto con la Fialdini. “Non risponderò, perchè non amo le polemiche” ha detto la conduttrice. “Le polemiche le fanno le altre nei miei confronti. Parlo del mio lavoro e basta”. In un certo senso, però, questa ‘non-risposta’ ha sottolineato ancora di più l’antipatia tra le due.

Leggi anche -> Alberto Matano stupisce tutti: frecciata al veleno su Barbara D’Urso

Per Mara Venier, comunque, questo non è un bel periodo. A causa di un errore nel corso di un intervento dentale (aquanto pare i medici avrebbero provocato la lesione di un nervo) la conduttrice si è ritrovata con metà del volto paralizzato. Tristemente, la Venier ha confessato di avere ancora difficoltà ad esprimersi.

Impostazioni privacy