Mara Venier, decisione inaspettata: la novità di agosto stupisce tutti

Buone notizie per i telespettatori fan di Mara Venier: la Rai ha appena annunciato una novità inaspettata che farà loro molto piacere. 

Gli ultimi mesi non sono stati semplici per Mara Venier, tra restrizioni causa Covid-19 e problemi di salute personali, ma la conduttrice può almeno consolarsi con l’enorme successo che continua a riscuotere presso il pubblico. Un successo che non si ferma neanche con le repliche estive: il meglio di Domenica In da ormai diverse settimane fa compagnia a moltissimi italiani nella fascia oraria post pranzo, per poco più di due ore ogni domenica. E lo farà anche domani, 1° agosto.

La maratona estiva di Mara Venier

Lo scorso anno, per la cronaca, le repliche di Domenica In sono andate in onda solo nel mese di luglio. Invece i vertici Rai hanno deciso di concedere ai fan di Zia Mara ancora un pomeriggio all’insegna dei momenti più emozionanti dell’edizione 2020/2021 del programma, che non ha mai deluso – anzi – in termini di ascolti fino al 27 giugno scorso.

Leggi anche –> Mara Venier, la normalità ritrovata: finalmente si può fare 

Leggi anche –> Mara Venier in ospedale, il triste annuncio della conduttrice

Per il momento non sappiamo se da domenica prossima, 8 agosto, Rai 1 proporrà il meglio di Da noi a ruota libera con Francesca Fialdini, come lo scorso anno, o se proseguiranno a oltranza le repliche di Domenica In con Mara Venier. Almeno sullo schermo, per la Nostra non è ancora tempo di vacanze…

Ciò detto, a partire dal 19 settembre Mara Venier condurrà una nuova edizione di Domenica In per il quarto anno consecutivo (mentre il totale ha già superato le dieci edizioni, con la prima che risale all’ormai lontano 1994). Dopo qualche dubbio e tentennamento, con la voglia di dedicarsi a marito e famiglia, la “Zia” ha sciolto le riserve e confermato che ci sarà anche nella prossima stagione televisiva.

Impostazioni privacy