Mara Venier, la decisione della Rai su Domenica In: pubblico spiazzato

Domenica In durerà meno del solito, a dare la notizia è stata la stessa Mara Venier su Instagram: “Inizia alle 14 e termina 14.45…”.

Sembra che la Nations League abbia completamente stravolto i piani di molti programmi sul piccolo schermo: oggi, così da ritagliare più tempo per la partita, alcuni degli show preferiti dagli italiani sono stati ‘accorciati’ o addirittura rimandati (come Amici, che andrà in onda il lunedì). Persino Domenica In non è stato risparmiato.

Leggi anche -> Amici 2021 non va in onda, anticipazioni: colpi di scena e maglie sospese

A dare l’annuncio (anche se ormai se lo aspettavano in molti) è stata la stessa Mara Venier su Instagram, pubblicando una foto con la spiegazione di ciò che succederà oggi nel programma. “Buongiorno amici” inizia il post della conduttrice. “Oggi Domenica In inizia alle 14 e termina 14.45… alle 15 ci sarà la partita dell’Italia” spiega la Venier.

Mara Venier, tutti gli ospiti a Domenica In di oggi

Nonostante la versione ‘ridotta’ della puntata di oggi, in 45 minuti Mara Venier è riuscita ad invitare quasi tutto il cast di Ballando con le stelle. Nelle sue storie su Instagram la conduttrice ha già annunciato di avere il piacere di ospitare in studio Milly Carlucci, Carolyn Smith, Guillermo Mariotto, Fabio Canino e Selvaggia Lucarelli. Ovviamente, poi, non possono mancare anche alcuni dei concorrenti: Alessandra Mussolini, Al Bano, Morgan, Valeria Fabrizi, Alvise Rigo.

Leggi anche -> Maria De Filippi sfida Mara Venier, fine dell’amicizia? Ecco la verità

Nonostante tutto, però, la Venier non sembra così tanto dispiaciuta. Anzi, pare che abbia già organizzato dei piani per far passare comunque questa domenica: “…Io torno a casa e cucino” ha confessato su Instagram prima di chiedere aiuto ai suoi followers. “Che cucino? Non so? Che mi consigliate? Stasera cenetta con amiche”. Immediatamente i suoi followers si sono premurati di lasciarle una serie di ricette gustose tra i commenti.

Impostazioni privacy