Amici 2021 non va in onda, anticipazioni: colpi di scena e maglie sospese

Amici 2021, anticipazioni: la nuova puntata (in onda lunedì 11 ottobre invece che domenica) sarà piena di colpi di scena… chi avrà perso la maglia?

 

Come già si sa, questa settimana Amici avrà un piccolo cambio di programma: invece che andare in onda di domenica, lo show di Maria De Filippi tornerà sul piccolo schermo lunedì. Questo perchè la domenica sarà dedicata alla Nazionale Azzurra, che il 10 ottobre disputerà la finale per il terzo e quarto posto di Nation League. Questa, però, non è l’unica ‘sorpresa’ di questa settimana.

Leggi anche -> Maria De Filippi sfida Mara Venier, fine dell’amicizia? Ecco la verità

Secondo le anticipazioni di Quello che tutti vogliono sapere, l’episodio di Amici di lunedì sarà piuttosto impegnativo. La puntata inizierà con le sfide di ballo: sia Mattia che Claudia porteranno due pezzi, ma a vincere sarà il ragazzo (che comunque farà molti complimenti alla sfidante). Anche Christian guadagnerà una bella vittoria. I problemi arrivano dopo…

Amici 2021, anticipazioni: chi ha perso la maglia e chi l’ha riconquistata

Sia Matt (che ha ballato hip-hop) che Rea (che ha cantato Quelqu’un m’a dit di Carla Bruni) riusciranno a riconfermare la maglia. Carola si dimostrerà molto brava, ma sbaglierà una diagonale: la regia, per risollevarle il morale, manderà in onda un diverte video di lei con Luigi.

Leggi anche -> Uomini e Donne, Tina Cipollari non si trattiene: in studio cala il silenzio

Non è solo il talento a determinare quanto uno studente si meriti la sua maglia: quella di Amici è una scuola di vita, non solo un talent, ed i ragazzi a volte lo imparano a loro spese. Inder, per esempio, cantando Ho la gola secca si è guadagnato i complimenti della Pettinelli, che gli avrebbe volentieri riconfermato la maglia. Subito dopo, però, la regia ha mandato in onda un video in cui si può vedere che il cantante non rispetta gli orari e sta sempre al telefono; quei pochi attimi sono serviti a far cambiare idea alla coach, che gli ha sospeso per questo la maglia.

Leggi anche -> Amici 2021, concorrenti in punizione: scoppia il caos in diretta

Stessa sorte anche per Flaza, che ha portato davanti ai giudici il brano Ti scatterò una foto. Anche in questo caso la giuria ha mostrato con un video il comportamento scorretto della cantante: sta troppo al telefono, non va in palestra, non rispetta gli orari e si mostra svogliata alle lezioni. Via la maglia anche per lei, quindi.

Impostazioni privacy