Mara Venier disperata, la drammatica confessione: “Non so come farò”

Mara Venier è incappata in un problema che potrebbe impedirle di andare in onda con Domenica In: cosa è successo alla conduttrice.

Zia Mara è una certezza per la Rai e per gli italiani. Da trent’anni una delle conduttrici più amate del piccolo schermo, la Venier ha guadagnato (se possibile) ulteriore affetto e credibilità nel 2020, durante il primo lockdown. In quel momento storico in cui nessuno sapeva quale sarebbe stato il proprio destino a medio-lungo termine ed in cui tutti i programmi venivano sospesi, Mara ha accettato di continuare ad andare in onda senza pubblico né ospiti in studio.

mara venierSono stati mesi intensi, complicati, in cui la voce e la presenza rassicurante della Venier hanno in un certo senso aiutato milioni di italiani ad andare avanti. Quella voglia di continuare ad intrattenere ha dimostrato ancora una volta la passione di Mara per il suo lavoro e l’attaccamento a quella trasmissione che l’ha resa grande. La conduttrice non si è fermata in seguito nemmeno quando si è rotta la gamba o parte del viso gli è rimasto paralizzato per un errore durante un intervento odontoiatrico. Non si è fermata nemmeno qualche mese fa, dopo aver battuto la testa in seguito ad una caduta. Ancora dolorante e con un visibile bernoccolo in testa, Mara è tornata davanti alla telecamera per concludere la puntata.

Mara Venier senza voce: salta la puntata di Pasqua di Domenica In?

Questa mattina Mara Venier ha aggiornato i fan su un piccolo problema scoperto dopo essersi sveglaita. La conduttrice al risveglio ha constatato di essere quasi completamente afona: “Sono completamente senza voce. Speriamo che domani la voce torni, non so come farò a fare Domenica In. Questo è il massimo della mia voce oggi, va beh speriamo bene”. Qualora questa condizione dovesse prolungarsi sarebbe impossibile per lei condurre la trasmissione.

Prima di mollare sicuramente lei e il suo staff valuteranno sia le condizioni della voce che le possibili soluzioni per renderla maggiormente chiara durante la diretta e solo nel caso in cui non ci fosse un rimedio dovrebbe rinunciare alla diretta. Conoscendo l’attitudine della conduttrice si tratta di un’eventualità lontana, dunque i fan possono stare tranquilli sul fatto che Domenica In andrà in onda anche se la sua conduttrice non sarà al 100% della condizione.

Gli eventi passati e sopra raccontati sono precedenti sufficienti a giustificare l’ottimismo. Inoltre bisogna ricordare l’amore che Mara prova per questa trasmissione, alla guida della quale rimarrà con ogni probabilità anche l’anno prossimo. Ad inizio stagione aveva infatti annunciato l’addio allo storico programma Rai, ma di recente si è mostrata molto più propensa ad andare avanti almeno per un altro anno.

Impostazioni privacy