Mara Venier, dopo Domenica In un nuovo programma: l’annuncio

Mara Venier ha ribadito in più di un’occasione che questa sarà l’ultima edizione di Domenica In per lei: cosa farà in futuro? Iniziano ad arrivare i primi indizi.

Si è appena aperta la stagione televisiva e i telespettatori hanno trovato nella domenica di Rai Uno un’atmosfera familiare e rilassante. Al timone dello storico ‘Domenica In‘, infatti, c’è nuovamente Mara Venier, la conduttrice veneta che con quella di quest’anno ha raggiunto la tredicesima edizione (record che condivide con Pippo Baudo). Tuttavia già adesso il pubblico è a conoscenza del fatto che Zia Mara il prossimo anno non sarà alla conduzione.

La Venier già dall’anno scorso dice di voler lasciare il programma che l’ha consacrata per avere maggior tempo a disposizione per la famiglia e per sé stessa. Domenica In, infatti, è un programma totalizzante che le richiede grande sacrificio in termini di impegno e di tempo. In una vecchia intervista, la conduttrice ha anche spiegato che proprio le esigenze della trasmissione l’hanno portata a trascurare alcuni rapporti sentimentali e questo ha contribuito nella fine della sua relazione con Renzo Arbore.

Leggi anche ->Beautiful, anticipazioni prossime puntate: esplode la violenza, è tutti contro tutti

Mara Venier, quale futuro dopo Domenica In?

Sebbene il suo attuale compagno, Nicola Carraro, riesca ad accettare il tempo dedicato alla carriera televisiva e non lo viva con eccessivo peso, da qualche anno le consiglia di prendersi del tempo per sé, per rigenerarsi e per stare in compagnia dei suoi affetti. Un consiglio che ha una certa influenza e che potrebbe indurla a dire basta veramente l’anno prossimo. Questo significa che non vedremo più Mara Venier in televisione?

Leggi anche ->Benedetta Parodi, il messaggio d’augurio per l’amico è commovente

In una recente intervista è stata la stessa Mara a tenere aperta la porta ad una nuova esperienza televisiva: “Anche se mi allontanerò, non è detto che non possa fare un altro programma”. La conduttrice al momento non ha un’offerta in ballo e dunque non ha idea di quale possa essere il suo futuro, ma di qualcosa è sicura: “Non so con certezza cosa potrei fare dopo, l’importante è che sia un programma dove ci sia ‘anima’ e non soltanto puro intrattenimento”.

Impostazioni privacy