Mara Venier, duello senza esclusione di colpi: tutti senza parole

Mara Venier ha pubblicato sul proprio profilo Instagram due video di un duello senza esclusione di colpi che la vede protagonista.

Il segreto del successo di Mara Venier è la sua spontanea esuberanza. Sia che si trovi davanti ad una telecamera, sia che si trovi in casa con la famiglia, la conduttrice è un vulcano in piena, una donna carica di energie e di simpatia, capace di grande auto-ironia e di stare al gioco. Un consiglio, quello di non prendersi troppo sul serio e di non mostrare un lato differente da quello reale che le diede negli anni ’90 Renzo Arbore, spiegandole che quello sarebbe stato il trucco per farle spiccare il volo.

Probabilmente è proprio il considerare il lavoro un’estensione del resto della sua vita e il suo pubblico come parte integrante della sua famiglia che le permette di andare avanti senza sentire troppo la stanchezza. Tuttavia gli anni passano, le energie diminuiscono ed il tempo utile per stare con gli affetti rimane sempre di meno. Mara Venier non ha mai nascosto di essere legatissima ai propri cari, specialmente al nipotino Claudio, con il quale, una volta abbandonato l’impegno gravoso con ‘Domenica In’, potrebbe passare molto più tempo.

Leggi anche ->Federica Calemme, chi è la nuova concorrente del GFVip: perché è famosa

Mara Venier e il duello cappa e spada con il nipotino “Laio”

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mara Venier (@mara_venier)

Ogni volta che Mara ha la possibilità di passare del tempo con il nipotino torna un po’ bambina. La conduttrice è letteralmente innamorata del bambino e farebbe di tutto pur di passare del tempo con lui. Le foto e i video dei loro incontri sono ormai divenuti famosi per i suoi fan, i quali hanno imparato ad amare anche il piccolo di casa.

Questa sera la Venier è in compagnia proprio di Claudio. A testimoniarlo è stato il marito Nicola Carraro immortalando un momento di gioco tra il bimbo e la nonna, che poi la conduttrice ci ha tenuto a pubblicare sul proprio Instagram. Nel primo video nonna e nipote combattono con delle spade di plastica, mentre nel secondo Mara si arma di aspirapolvere per arrestare l’assalto “piratesco” di Claudio.

Leggi anche ->GF Vip, anticipazioni: nuovi arrivi ed il ritorno in casa di Alex Belli

Immagini queste che restituiscono fedelmente l’atmosfera di felicità e gioia che si provava in casa e che dimostrano ancora una volta il rapporto speciale tra i due. Anche Nicola è divertito dal siparietto e commenta: “Guardate il bambino piccolo e il bambino grande“, sottolineando come la moglie torni all’infanzia insieme al nipote.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mara Venier (@mara_venier)

Impostazioni privacy