Mara Venier, imbarazzante figuraccia in diretta con Fedez: gelo in studio

La coppia Fedez-Chiara Ferragni è intervenuta a sorpresa a Domenica In, il salotto del talk di Rai Uno condotto da Mara Venier. Ma il pubblico ha più volte storto il naso… 

fedez venier

Sorpresone a Domenica In. Nel corso dell’ultima puntata dello storico programma di Rai 1 è intervenuto in collegamento telefonico Fedez. Il noto rapper ha preso la parola in un’intervista in studio che Mara Venier ha realizzato con Orietta Berti, la quale con il cantante milanese e Achille Lauro ha confezionato il brano ‘Mille’. E come sempre non è passato inosservato.

Il siparietto Venier-Fedez-Ferragni a Domenica In 

La conduttrice veneta ha innanzi tutto chiesto notizie circa la salute dei Ferragnez, risultati entrambi positivi al Covid nei giorni scorsi. “Chiara è negativa, giusto?”, ha domandato Zia Mara. “Chiara oggi è negativa, io no”, ha risposto Fedez. “Va bene, un po’ di pazienza presto sarai negativo anche tu”, ha replicato la padrona di casa, come sempre ottimista e fiduciosa.

Leggi anche –> Mara Venier, la proposta per il prossimo anno è invitante: l’annuncio inaspettato

Nel corso del collegamento c’è stato però anche un momento di imbarazzo. Gli autori del talk di Rai Uno hanno confezionato una clip in omaggio a Fedez e Chiara. “Ho un filmato per voi, per te e Chiara”, ha annunciato la conduttrice, salo poi stoppare subito il lancio in quanto il rapper non aveva neppure acceso la tv, pensando probabilmente di non essere in diretta. “Sono al telefono, non vedo nulla. aspetta che accendo la tv. Tanto è in differita””, ha detto Fedez. “No, mi devi dare il via tu”, la risposta di Mara che, presa evidentemente in contropiede.

Leggi anche –> Francesca Ferragni incinta: la “prima volta” di Fedez e la reazione di Chiara

Poi, finalmente, Fedez si è sintonizzato su Rai Uno per gustarsi il video omaggio che ha mostrato una serie di immagini della sua famiglia: “Grazie Mara, mi sono commossa come sempre quando ascolto questa canzone” ha ammesso Chiara Ferragni. “Ciao, siete meravigliosi”, le parole della Venier. Sui social, intanto, diversi utenti hanno continuato a fare le pulci a Fedez, ricordando i piccati attacchi da lui rivolti alla Rai nei mesi scorsi. Il rapper parlò di censura da parte della tv di stato scatenando un putiferio. Per questo più d’uno ha il criticato collegamento con tanto di clip omaggio trasmesso a Domenica In. “Fede invece è ancora positivo, ma speriamo possa negativizzarsi anche lui presto”, ha infine auspicato l’imprenditrice lombarda.

Impostazioni privacy