Mara Venier, la proposta per il prossimo anno è invitante: l’annuncio inaspettato

Mara Venier stuzzica i propri fan su Instagram in vista del Capodanno e dà loro appuntamento per domenica prossima.

Mara VenierL’incontro tra Mara Venier e Domenica In è stato decisivo per la carriera della conduttrice veneta. Quando ha cominciato a condurre il contenitore domenica, la “Zia” – come ama chiamarsi – non aveva ancora ottenuto il successo ed è proprio grazie a questo impegno lavorativo che è diventata l’icona del mondo dello spettacolo che è oggi. Si capisce dunque che quando la Rai l’ha richiamata per condurlo, lei abbia risposto presente e anche che da due anni a questa parte rinuncia all’idea di lasciare la trasmissione quando le viene offerto il rinnovo.

Questa, però, dovrebbe essere davvero l’ultima stagioni al comando di Domenica In. Quest’estate Mara lo ha ribadito più volte, aggiungendo anche che dopo aver raggiunto il record finora detenuto solo da Pippo Baudo, può dirsi finalmente soddisfatta. Prima della fine dell’anno, in ogni caso, la Venier non ha intenzione di prendere pause o di lasciare il suo posto: per queste vacanze natalizie, infatti, Domenica In non è andato in vacanza con gli italiani.

Leggi anche ->Alberto Matano e Serena Bortone non andranno in onda: cosa è successo

Mara Venier stuzzica i fan: “Cosa fate a Capodanno?”

Una settimana di pausa a dire il vero c’è stata, ma si è trattato di una causa di forza maggiore. Domenica 26 dicembre la trasmissione sarebbe dovuta andare in onda regolarmente e giovedì 23 c’erano anche state le consuete prove generali prima della diretta. Tuttavia un membro dello staff è risultato positivo al covid e la Rai ha dovuto prendere la decisione di mettere in pausa il programma per una settimana al fine di evitare che altri prendessero il contagio.

Leggi anche ->Francesca Ferragni incinta: la “prima volta” di Fedez e la reazione di Chiara

Per Mara Venier si è trattato di un inconveniente fastidioso, ma la pausa forzata (per fortuna visto che significa che nessun’altro ha contratto il covid) finirà già a partire da domenica 2 gennaio 2022. La conduttrice appena lo ha saputo ne ha approfittato per ricordarlo ai fan, allo stesso tempo ha chiesto loro notizie sui programmi per l’ultimo giorno dell’anno: “Buongiorno amici di Instagram domenica 2 Gennaio torneremo in diretta con Domenica In ….❤️❤️❤️che fate per capodanno????”.

Impostazioni privacy