Mara Venier in lacrime in diretta: “Il ricordo mi toglie il respiro”

Nella puntata di ieri di Domenica In c’è stato un momento di grandissima commozione che ha fatto piangere Mara Venier.

Mara VenierIl momento probabilmente più intenso della puntata di ieri di Domenica In è stato quando in studio Mara Venier ha intervistato il cantautore Zucchero. La regia ha mandato delle immagini di repertorio, nelle quali si è vista anche Venezia, città natale della conduttrice. Alla fine del filmato Zia Mara era con gli occhi lucidi e con l’indice scostava le lacrime che le solcavano il viso.

Zucchero, che di Mara è amico, ha capito subito che si trattava di un ricordo legato alla città e a tutto ciò che rappresenta nella vita della conduttrice. Quindi con grande empatia ha deciso di intonare una canzone come dedica: “Ti sei commossa vedendo Venezia? Allora permettimi di farti commuovere ancora di più. Non sforo, si tratta di due secondi”.

Con il consenso della padrona di casa, il cantante ha cantato il ritornello di ‘You Are so Beautiful‘ di Joe Cocker. Mentre l’ospite cantava, accompagnato da tutta l’orchestra, Mara sorrideva e gli occhi continuavano ad inumidirsi. Alla fine del breve ritornello, lo ha ringraziato di vero cuore per quella dedica.

Leggi anche ->Carolyn Smith esausta confessa tutto: “Adesso è arrivato il momento”

Mara Venier in lacrime: “Il ricordo mi toglie il respiro”

Probabilmente non tutti hanno compreso la vera ragione di quella commozione e quel momento così delicato non ha avuto per loro la stessa forza che avrebbe dovuto avere. A spiegare il perché di quelle lacrime è stata la stessa Mara Venier in un post Instagram nel quale si legge: “Ieri dopo aver visto la mia Venezia nel filmato di @zuccherosugar mi sono commossa…manco da 7 anni …da quando la mia mamma è andata via ……e i ricordi ieri mi hanno tolto il respiro….❤️grazie Adelmo per aver capito ……..❤️ #veneziamia❤️”.

Leggi anche ->La Prova del Cuoco, brutto incidente per Natale Giunta: come sta lo chef

Chi segue Zia Mara sa quanto ha sofferto per la scomparsa della madre, una donna unica, che ha rappresentato per lei una guida insostituibile. Il dolore per questo lutto è stato tale che la Venier ha anche effettuato un percorso psicoterapico che si è imperniato sulla scrittura di un delicatissimo libro personale – Mamma, ti ricordi di me? – uscito di recente.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mara Venier (@mara_venier)

Impostazioni privacy