Mara Venier, l’incontro speciale con una persona inaspettata: “Finalmente”

L’ultima fotografia pubblicata sul profilo online di Mara Venier la ritrae con un personaggio davvero particolare: ecco chi!

Ci sono tanti conduttori che, una volta spente le telecamere, preferiscono non pensare più al lavoro: alcuni arrivano anche a non voler vedere i propri colleghi al di fuori del piccolo schermo. Mara Venier non è in questa categoria: la regina di Domenica In a quanto pare non vedeva l’ora di incontrare un altro personaggio famoso in televisione…

mara venier

Solo qualche tempo fa Antonella Clerici ha rilasciato un’intervista al Corriere della Sera rivelando il suo segreto per non lasciarsi ‘sopraffare’ dalla concorrenza del mondo dello spettacolo: non vedere i propri colleghi fuori dal lavoro. “E’ un mondo molto competitivo” aveva commentato la conduttrice, spiegando di non voler attirare molto l’attenzione su di sé anche lontano dalle telecamere. All’epoca la Clerici aveva anche fatto una lista degli unici colleghi con cui vuole mantenere rapporti non strettamente professionali: “Io uscivo con Fabrizio Frizzi, vedo Carlo Conti e sento Paolo Bonolis”. La sua lista, però, dal giorno dell’intervista deve essersi allungata.

Leggi anche -> Sonia Bruganelli, la confessione sul dramma vissuto: “Sono stata in cura due anni”

“Finalmente a Milano con la mia Antonella…” così ha scritto Mara Venier online, pubblicando una fotografia sorridente insieme alla Clerici. “Sempre bello ritrovarti amica mia” ha continuato la conduttrice, aggiungendo anche l’emoticon di un cuoricino rosso. A quanto pare, dopo la sua comparsa a Che tempo che fa, la Venier ha rimandato il rientro a casa ed ha dato appuntamento alla collega in una pasticceria milanese. La loro foto insieme ha deliziato il pubblico, anche perchè nel passato le due non sono sempre state amiche…

Mara Venier ed Antonella Clerici, il passato da nemiche

In passato Mara Venier ed Antonella Clerici hanno avuto le loro belle discussioni: a ricordarle in un’intervista di qualche tempo fa è stata proprio la presentatrice de La prova del cuoco. “Metti due primedonne insieme” ha commentato la Clerici ricordando tutti gli scontri avuti con quella che oggi per lei è una carissima amica. Anche la stessa Venier ha confermato che in passato tra le due ci sono stati diversi confronti (anche molto accesi).

Leggi anche -> Marta Pellizzi, la drammatica rivelazione: “Il tumore è cresciuto”

Pare che la Clerici si sia molto arrabbiata quando lo Cher Gianfranco Vissani non la scelse per una rubrica dedicata alla cucina (dando invece il posto proprio a Mara Venier). D’altra parte, sembra che la conduttrice di Domenica In sia andata su tutte le furie quando la collega ha ‘costretto’ il marito Nicola Carraro a sedersi in diciannovesima fila a Sanremo… di episodi simili sul web ne sono stati condivisi tantissimi. Quanti siano veri e quanti invece falsi non si sa… ma sembra che oggi le due regine della televisione siano in ottimi rapporti!

mara venier

Impostazioni privacy