Mara Venier sempre più innamorata di Carraro: “15 anni oggi”

0
2830

Mara Venier è sempre più innamorata del suo Nicola. Oggi è un giorno molto importante per la coppia. Scopriamo di più. 

Mara Venier

Sia per Mara Venier che per Nicola Carraro l’amore è sbocciato in età adulta. Un sentimento maturo e molto forte  che li unisce ormai da diversi anni. Entrambi condividono anche una passione comune: quella della televisione.

Carraro è infatti un ex produttore mentre la Venier è il volto di punta della Rai. Come mai oggi è un giorno speciale per la coppia? Molto semplice: è il loro 15esimo anniversario di matrimonio. Scopriamo di più.

Mara Venier: gli auguri romantici al suo Nicola

Come molti di noi sapranno già, i due si sono incontrati grazie a un amico comune. Dopo quel fatidico momento ne è davvero passata di acqua sotto i ponti. Prima un lungo fidanzamento durato ben 6 anni e poi finalmente il matrimonio. Oggi Mara e Nicola posso dire di essere sposati da 15 anni ma la relazione va avanti da 21.

Leggi anche -> Gigi D’Alessio, tutti i segreti della nuova fidanzata: “Per lei è stato molto difficile”

Tanta felicità e tanto amore che ha il suo apice il 28 giugno. Questi festeggiamenti arrivano in un momento molto difficile per la Venier dato che è sempre reduce da quell’ormai tristemente famoso intervento ai denti che ha richiesto un secondo intervento d’urgenza.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mara Venier (@mara_venier)

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI 

Nonostante in gravi problemi salute zia Mara non si arrende e guarda a ciò che la rende felice, primo fra tutti suo marito Nicola Carraro. I due sono molto uniti e sempre più innamorati, cosa sulla quale la Venier scherza commentando: “15 anni oggi ,saranno 21 a settembre chi l’avrebbe detto…”.

Leggi anche -> Lando Buzzanca da brividi: la promessa alla compagna dall’ospedale

Scherzi a parte la Venier è felicissima accanto la marito e ha voluto dedicargli un post molto romantico con una foto che li ritrae proprio nel giorno delle nozze.

Mara Venier