Mara Venier lontana dal marito Nicola, la triste ammissione: “E’ tutto complicato”

I social parlano chiaro: Mara Venier e il suo adoratissimo Nicola sono separati? Ecco sta succedendo in questi giorni.

La coppia più longeva e amata della televisione italiana, Mara Venier e Nicola sono sempre stati innamoratissimi e inseparabili e dopo tutti questi anni, sembrava che niente potesse mettersi tra di loro. Ma in questi giorni sui social è chiaro che i due siano separati: cosa sta succedendo?

mara venier

Nessuno avrebbe mai pensato che Mara e Nicola passassero lontani anche solo un giorno: nel corso degli anni, la coppia si è solidificata sempre di più e l’innamoramento folle giovanile è diventato legame solido e indissolubile e un affetto reciproco che niente potrà mai cambiare. Ma allora che succede? Perché i due non sono insieme?

Mara Venier e Nicola non sono insieme?

Un traguardo davvero importante e sicuramente invidiabile è quello che Nicola, marito storico di Mara Venier, ha raggiunto proprio qualche giorno fa: ha infatti compiuto la bellezza di ottant’anni! Nicola è ancora un giovanotto, sicuramente si sente tale e la sua storia d’amore con Mara è proprio quella di due adolescenti. Il giorno del compleanno di Nicola, il primo febbraio, Mara ha inondato i social con post, foto e commenti tutti dedicati all’amore della sua vita. Ma c’è un problema.

Leggi anche–>Alberto Matano senza parole: l’annuncio del conduttore sconvolge Sanremo

I due, purtroppo, sono stati costretti a separarsi proprio in un periodo così bello come questo: a causa delle restrizioni per il Covid che impediscono o rendono difficoltoso l’accesso a certi paesi, Mara non ha potuto raggiungere Nicola che si trova nella sua amata Santo Domingo. Sicuramente ci saranno altre occasioni per festeggiare insieme questo giorno così importante, come ha ricordato Mara in un post dedicato al suo amato. Il tono è quello di un amore adolescenziale mai spento e che brucia ancora come la prima volta.

Leggi anche–>Gianluca Grignani a Sanremo, pubblico senza parole: cosa è successo dopo l’esibizione

Ho cercato di raggiungerti a Santo Domingo anche solo per un giorno ma tutto è complicato con questo Covid maledetto. Sono con te amore e quando tornerai faremo una bellissima festa!!! Auguri amore mio… sei l’ottantenne più figo del mondo. Ti amo.” Chi non vorrebbe essere amato come Mara ama Nicola, e viceversa? Una grande festa è quella che probabilmente aspetterà Nicola al suo ritorno, quando potrà finalmente riabbracciare la sua Mara che lo attende con impazienza in Italia.

 

Impostazioni privacy