Mara Venier malata, la foto fa spaventare i fan: la verità sulle sue condizioni

Mara Venier ha fatto preoccupare tutti i suoi fan con l’ultimo post pubblicato su Instagram: come sta la conduttrice di Domenica In.

Mancano due giorni alla prossima puntata di Domenica In, quella che anticipa il Festival di Sanremo condotto da Amadeus (il terzo per il bravo conduttore) e Mara Venier fa preoccupare i suoi fan con un post che a prima vista, di questi tempi richiama un problema purtroppo ben noto a tutti. Nella foto pubblicata dalla conduttrice veneta si vede Mara con indosso un cappellino di lana ed una sciarpa, la sua espressione mostra uno stato di salute non ottimale e tutti pensano subito al possibile contagio.

La stessa zia Mara, sempre molto autoironica, ci scherza su e chiarisce subito che non è come si potrebbe pensare: “A casa leggermente raffreddata 😂😂😂😂😂😂😂😂😂 fatti tamponi tutto negativo!!!!”. Una precisazione d’obbligo di questi tempi in cui l’ondata di covid spinta dalla variante omicron ha infettato mezza Italia ed ognuno di noi in famiglia ha avuto a che fare con uno o più casi se non si è preso direttamente il temibile virus.

Leggi anche ->Amici, i ballerini sono sconvolti da Alessandra Celentano: “Stai attenta”

Qualcuno tra i follower probabilmente non ha letto il messaggio, o semplicemente gli andava di portare avanti l’ormai trita battaglia contro i vaccini e le ha scritto: “Covid?? Evviva il siero sperimentale”. Solitamente Mara è sempre molto pacata nelle risposte, ma in questo caso non si trattiene e risponde sinceramente: “Vaffa*** di cuore”.

Mara Venier, il raffreddore la tiene a casa, ma domenica sarà in studio

Insomma nulla di cui preoccuparsi, Mara sta facendo cautela in casa perchè raffreddata, ha fatto i controlli necessari per escludere che si tratti di covid e domenica, con ogni probabilità sarà in studio a condurre Domenica In come al solito. D’altronde già in passato, anche in quello recente, la conduttrice ha dimostrato di essere una stacanovista e che niente può impedirle di portare avanti il proprio lavoro.

Leggi anche ->Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli, gravissimo lutto: “Oggi il dolore è grande”

Tutti si ricordano di quando nel 2020, in piena pandemia, Mara è stata l’unica a continuare sino all’estate, pure dopo la caduta e la rottura della gamba. Lo scorso anno si è ripresentata in studio nonostate i problemi avuti in seguito ad un’operazione che le hanno causato una paralisi parziale del viso e qualche mese fa è tornata in studio nonostante una caduta ed un evidente bernoccolo in testa. Non sarà certo un raffreddore a fermarla.

Impostazioni privacy