Mara Venier, non c’è pace neppure a Natale: cos’è successo

Mentre tutti (o quasi) gli italiani sono ancora impegnati a celebrare il pranzo di Natale, Mara Venier si dà a un’attività decisamente alternativa.  

mara venier

Il primo pomeriggio del 25 dicembre vede l’Italia intera (o quasi) dedita al medesimo rito: spumante e panettone per un brindisi coi fiocchi dopo il lauto pranzo di Natale. Mara Venier però fa eccezione. La popolare conduttrice di Domenica In fino a pochi minuti fa era impegnata a saltare sul divano a suon di cuscinate!

Un 25 dicembre di battaglia per Mara Venier

La Battaglia continua anche a Natale 😂😂😂😂😂🤼‍♀️🤼‍♀️🤼‍♀️🤼‍♀️🎄🎄🎄🎄🎄🎄🎄🎄❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️#merrychristmas #iaioenonna“: così scrive Mara Venier nell’ultimo post pubblicato sul suo seguitissimo profilo Instagram. Il tutto accompagnato da un vide che mostra la Signora della Domenica più atletica che mai, con in testa un cappello da Babbo Natale, mentre si diverte come una bambina con l’adorato nipotino. Vedere per credere.     

Leggi anche –> Mara Venier, la confessione del marito: “Mi sveglia alle 6 per farlo” 

Risate e felicità, dunque, in questo Natale 2021 per Mara Venier che cerca di trascorrere ogni attimo libero con il piccolo Iaio, all’anagrafe Claudio, tra una puntata e una prova e l’altra di Domenica In. Pochi giorni fa il bimbo ha partecipato alla sua prima recita di Natale, con i compagni di classe ha ballato e cantato e ha poi replicato lo stesso balletto con nonna Mara. Ma non prima di essersi scatenato con lei in un’altra battaglia: lui armato di spada, lei di aspirapolvere. E Nicola Carraro come sempre si è occupato di riprendere tutto…

Leggi anche –> Mara Venier in lacrime in diretta: “Il ricordo mi toglie il respiro”

Insomma, non ci annoia mai in casa Venier–Carraro, e non c’è dubbio che il nipotino sia la fonte più grande di tanta sana allegria. Niente di meglio per la conduttrice, che non sta vivendo affatto un periodo semplice della sua vita, con le complicazioni legate all’operazione ai denti andata male…

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mara Venier (@mara_venier)

 

Impostazioni privacy