Mara Venier, scene da apocalisse: “E’ venuto giù tutto”

Mara Venier ha raccontato con un video su Instagram il nubifragio di mezza estate in quel di Milano: la pioggia inarrestabile ha fatto davvero paura. 

Mara Venier

Un inaspettato mix di pioggia e grandine ieri si è abbattuto in diverse parti del Nord Italia: ne hanno parlato vari telegiornali e Mara Venier l’ha toccato con mano. In un video pubblicato nelle “storie” del suo profilo Instagram la conduttrice di Domenica In si è mostrata in auto con altre persone per le strade di Milano appena battute dal nubifragio. “Qui piove, piove, piove. È venuto giù di tutto” ha raccontato Zia Mara, allegando anche qualche foto della città stravolta dal maltempo.

Il ritorno al sereno di Mara Venier

Dopo la tempesta, in ogni caso, è tornato il sereno. E dopodomani, domenica 11 luglio, i fan di Mara Venier potranno rallegrarsi con il secondo appuntamento de Il meglio di Domenica In, a partire dalle 14.00 su Rai 1. Zia Mara farà ancora una volta compagnia ai suoi fedelissimi telespettatori con i momenti più significativi dell’edizione che si è conclusa due settimane or sono.

Leggi anche –> Mara Venier gesto a sorpresa, dimentica così i drammi dei mesi scorsi

Non è tutto. Nei palinsesti Rai è prevista infatti anche la replica di Una voce per Padre Pio: lo show che Mara Venier ha condotto la scorsa domenica con grande successo di pubblico sarà trasmesso prima di una puntata speciale di Estate in diretta dedicata all’attesissima finale degli Europei di calcio.

Leggi anche –> Mara Venier costernata dalla tragica scoperta: la reazione disperata

Cambiando argomento, sempre su Instagram nei giorni scorsi Mara Venier ha condiviso un breve estratto dell’intervista concessa da Raffaella Carrà a Domenica In nel dicembre del 1995, pochi giorni prima del debutto di Carramba che sorpresa, dedicando un toccante messaggio alla grande collega appena scomparsa.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mara Venier (@mara_venier)

Mara Venier

Impostazioni privacy