Mara Venier, l’omaggio per l’ultima puntata di Domenica In è commovente

In occasione dell’ultimo appuntamento di Domenica In della stagione, la redazione del programma ha omaggiato Mara Venier.

Ieri si è conclusa la lunghissima stagione di Mara Venier e della sua Domenica In. Il contenitore domenicale è andato in onda ininterrottamente da settembre a giugno, vincendo settimana dopo settimana la lotta con Domenica Live per gli ascolti. Per la conduttrice veneta, insomma, si è trattato dell’ennesimo successo. Non ci sono dubbi che Mara continuerà a condurre il programma anche l’anno prossimo e che potrà continuare a fare compagnia agli italiani anche nel corso della prossima stagione.

In occasione dell’ultimo appuntamento stagionale c’è stato un ricco parterre di ospiti. E’ tornato in studio Achille Lauro, si è esibito Cristiano Malgioglio e ha rilasciato un’interessante intervista Jerry Calà. In conclusione a regalare una sorpresa alla conduttrice ci ha pensato la redazione e tutto lo staff di Domenica In. Prima di congedarsi con il pubblico, Mara è stata invitata dalla band a sedersi nel suo posto per godersi l’omaggio preparato per celebrare la stagione.

Leggi anche ->Elena Santarelli svela chi ha reso veramente speciale la sua vita

Mara Venier, l’omaggio per l’ultima puntata di Domenica In è da brividi

Una volta che Mara si è posta in posizione di spettatrice, è stato mandato in onda un video riassunto di questa stagione televisiva. Nella breve clip sono stati racchiusi i momenti più significativi dell’anno, quelli in cui sono giunti in studio gli ospiti di maggior richiamo. Abbiamo dunque assistito al momento in cui Mara ha intervistato Renato Zero, Giorgio Panariello, Ornella Vanoni, ma anche Maria De Filippi, Enrico Brignano che ricorda il maestro Gigi Proietti. Nella clip si vede anche il collegamento natalizio con il Ministro della Salute Roberto Speranza, momento iconico in una delle fasi più delicate della pandemia.

Leggi anche ->Addio Barbara D’Urso, sostituita da due mostri sacri di Mediaset

Un video che in breve ha mostrato la gamma di emozioni offerta in un anno ancora una volta difficile, iniziato con la seconda ondata di contagi e la scomparsa del grande Gigi Proietti e concluso con i problemi personali alla conduttrice, la quale, ancora una volta ha dimostrato di tenerci tanto al programma da voler onorare ogni singola puntata. L’appuntamento è tra qualche mese, quando tutta la programmazione ordinaria tornerà a fare compagnia agli italiani.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mara Venier (@mara_venier)

Impostazioni privacy