Mara Venier, polemica per la festa scatenata in casa: scoppia la bufera

Mara Venier ha passato l’ultimo giorno dell’anno in casa con il marito, la famiglia e tanti amici: tra balli, scherzi e festeggiamenti.

Mara VenierL’avanzamento della variante omicron ha portato tantissimi italiani a rinunciare ai classici festeggiamenti in casa con tutti gli amici ed i parenti. Per prudenza si è optato per un festeggiamento con la famiglia stretta o con la compagna, oppure al massimo con una coppia di amici. C’è sicuramente chi, per evitare di passare il secondo anno consecutivo in solitaria, ha invece deciso di organizzare lo stesso una festa casalinga, magari imponendo agli invitati di effettuare un tampone che certificasse la negatività.

Tra chi ha preferito non farsi battere e abbattere dall’avanzare del virus mutato c’è stata anche Mara Venier. La conduttrice di Domenica In ha organizzato in casa propria un festeggiamento tradizionale, con un cenone a cui hanno partecipato i suoi parenti e un gruppo selezionato di amici che vedeva tra gli altri anche ospiti di spicco come Christian De Sica e Carlo Verdone.

Leggi anche ->Panico in diretta su Canale 5, è esploso all’improvviso: Panicucci senza parole

Mara Venier, i festeggiamenti di Capodanno in vecchio stile

La conduttrice ha documentato tutta la serata, mostrando prima il momento in cui lei e gli invitati si sono gettati sul cibo, quindi i momenti successivi quando la musica ha portato alcuni degli invitati a ballare e divertirsi. Tra i post più divertenti c’è quello in cui la vediamo ballare insieme a Christian De Sica pochi minuti prima della mezzanotte. Un ballo che ricorda i vecchi tempi, quando Zia Mara era in televisione e con parte degli amici presenti in casa sua ieri faceva compagnia agli italiani verso l’alba del nuovo anno.

Leggi anche ->Soleil Sorge senza freni con Alessandro perde la testa in diretta: “Dai che ce l’hai…”

Sulla sua pagina, in alcune stories si vede anche il momento del countdown per la mezzanotte e quello in cui Mara bacia e fa gli auguri al marito Nicola Carraro. Momento, quest’ultimo che è stato immortalato da qualcuno e che è stato poi condiviso in un post sul quale si legge: “Auguriiiiiiiiii amore mio ❤️ @provo2000 Auguriiiiiiiiii a tuttiiiiii!”. Non mancano ovviamente commenti polemici con qualcuno che ricorda: “Ma le regole non dicevano di evitare feste in casa con così tante persone?”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mara Venier (@mara_venier)

Impostazioni privacy