Mara Venier, i pomeriggi d’amore: la confessione della conduttrice

Mara Venier ha appena condiviso su Instagram un video di una dolcezza unica insieme ai suoi due amori in camera da letto…  

Chi segue Mara Venier sa che l’indiscussa signora della domenica su Rai Uno ama condividere momenti più o meno speciali della sua vita privata sui social network. Su Instagram infatti poco fa ha postato un video in cui si mostra in dolce compagnia nella sua camera da letto, nella bellissima casa in cui vive a Roma.

Domenica In

Mara Venier cuore di nonna

“I nostri pomeriggi d’amore ❤️ Iaio @provo2000“: così scrive Mara Venier nel post che accompagna il suo video su Instagram. Nel filmato, probabilmente girato da sua figlia Elisabetta, Zia Mara è a letto e disteso accanto a lei c’è il suo adorato nipotino di quattro anni, Claudio, mentre non ha apparentemente trovato posto a sedere suo marito Nicola Carraro.

Leggi anche –> Mara Venier sorpresa in diretta da Anna Tatangelo: “Sei nuda”

Nello spassosissimo video la Mara Nazionale scherza con il bambino e lo prende a cuscinate mentre gli ripete continuamente “la vuoi finire”. Si vede (e si sente) anche l’ex produttore di cinema che commenta gongolante la scena e svela cosa l’appassionato trio sta guardando in tv.

Leggi anche –> Mara Venier, l’annuncio in trasmissione: “Abbiamo sofferto molto”

Si tratta di un bellissimo cartone animato per il piccolo Claudio, intitolato “Madagascar”. Un quadretto famigliare davvero molto dolce. I fan hanno già pubblicato, a distanza di pochi minuti dalla pubblicazione del video, tantissimi cuoricini di gradimento, ben 143mila per altrettante visualizzazioni, e quasi 500 commenti. Oltre a vip come Alberto Matano, tra loro c’è anche chi ha scritto: “Signora Venier è di una simpatia unica… Proprio perché è una di noi… La adoro e la stimo tantissimo”. Un altro utente invece ha chiosato: “Dolore ai denti? Con i nipoti passa tutto”. Mara Venier infatti ha una borsa di ghiaccio sulla guancia per i postumi di una recente operazione.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mara Venier (@mara_venier)

 

Impostazioni privacy