Mara Venier sconvolta in diretta: il secco “no” delle gemelle Kessler

L’ultima puntata di Domenica In ha visto come ospiti speciali le mitiche gemelle Kessler: ecco le loro inedite rivelazioni durante la chiacchierata con Mara Venier.  

Puntata ricca di sorprese quella di Domenica In andata in onda oggi, domenica 3 ottobre, come sempre su Rai 1. E con un inizio davvero col botto: Mara Venier ha proposto come antipasto un’intervista speciale alle intramontabili gemelle Kessler, Alice ed Ellen, 85 anni e non sentirli (ma soprattutto non mostrarli…).

La sorpresa di Mara Venier a colloquio con le gemelle Kessler

Un’intervista, quella di Zia Mara alle mitiche sorelle, letteralmente a tutto campo: nel corso della chiacchierata entrambe hanno ripercorso la loro lunga e brillante carriera, senza farsi mancare qualche battuta su Don Lurio, che a lavorò assiduamente e proficuamente con loro.

Leggi anche –> Amici, Rudy Zerbi contro Luca D’Alessio: “Fai la valigia e vai fuori da qua”

Leggi anche –> Raimondo Todaro ad Amici per riconquistare l’ex moglie: il gesto inatteso

Ma partiamo dagli esordi, quando ad appena 15 anni lavoravano in un club a Parigi: “Dovevamo lavorare, papà voleva che noi lavorassimo perché lui non lavorava abbastanza per mantenere la famiglia”, ha ricordato Ellen. “A 15 anni eravamo due stecche orrende”, ha poi ammesso candidamente, strappando una risata a tutti i presenti in studio. Dallo spettacolo alla politica il passo è stato breve, con una battuta tutto pepe sull’ormai ex Cancelliera Angela Merkel: “Mai incontrata! La rimpiangeremo quando non ci sarà più”, spiegano le gemelle.

Ma a colpire è stata soprattutto la risposta data da Alice ed Ellen Kessler quando la conduttrice ha chiesto loro se avessero dei rimpianti per il fatto di non essere diventate mamme. “No”, hanno risposto all’unisono. Un “no” secco e deciso. Queste due donne che hanno fatto dell’indipendenza un marchio di fabbrica hanno evidentemente le idee molto chiare. Infine è stato svelato il “segreto” della loro longevità: “Mangiamo tutto, ma non siamo mai ingrassate” hanno confessato le gemelle col loro immancabile sorriso.

Impostazioni privacy