Mara Venier, la sofferenza nascosta: “Ho avuto difficoltà nel parlare”

Una volta tanto Mara Venier si toglie la corazza di donna incrollabile per lasciarsi andare a una candida confessione sul suo stato di salute.  

Il 2021 non è stato affatto un anno facile per Mara Venier. La storica conduttrice di Domenica In ha dovuto affrontare un grave problema di salute, complice un’operazione ai denti andata male, e gli impegni televisivi in piena pandemia da Covid. Per fortuna, l’affetto del pubblico e gli ottimi ascolti l’hanno ripagata dei sacrifici affrontati.

Un brutto periodo per Mara Venier

In un’intervista concessa al settimanale Gente, Mara Venier ha confessato che si sta rimettendo alla grande, anche se in passato non sono mancati momenti difficili. “Ho preso una bella botta, ho vissuto momento brutti, di fragilità e di profondo sconforto – ha ammesso -. Ho avuto difficoltà nel parlare e talvolta faccio ancora un po’ di fatica”.

Leggi anche –> Mara Venier, l’omaggio al collega scomparso commuove tutti

Leggi anche –> Mara Venier lascia Domenica In? Tutta la verità sulla scelta della conduttrice

Mara Venier ha addirittura pensato di lasciare Domenica In per dedicarsi completamente alle cure. Ma per fortuna ha poi cambiato idea, e ora si prepara a condurre una nuova edizione del suo storico programma, che tornerà in onda dal 19 settembre.

“Il format resta quello di sempre perché funziona – ha rivelato a tale proposito la conduttrice -, ma quest’anno ci sarà un grande ritorno: una volta al mese sarà in studio il mio amico Don Mazzi con il quale affronteremo un tema sociale. Questa pandemia ci ha reso fragili, le sue parole saranno un conforto per tutti”.

La pandemia resterà probabilmente un tema caldo ancora per un po’, ma ci sarà anche spazio per talenti emergenti e per tante altre novità e sorprese. Infine un messaggio di positività e ottimismo: “Spero con tutto il cuore che il virus se ne vada – conclude Mara Venier – e ci faccia tornare a vivere con la libertà nel cuore e la voglia di abbracciarci con slancio senza più paura”.

Impostazioni privacy