Mara Venier torna bambina: lo scatto è virale

La conduttrice Rai Mara Venier condivide sui social una foto di quando aveva solo 5 anni e si dice convinta che suo nipote Claudietto sia uguale a lei. 

Tale nonna, tale nipote. Mara Venier torna a stupire il suo pubblico virtuale grazie a una foto che la ritrae bambina, all’età di appena 5 anni. Si tratta di una bellissima immagine in bianco e nero, con la protagonista che stringe una bambola al petto e rotea gli occhi sognanti.

La foto Amarcord di Mara Venier

“Avrò avuto 5 anni ed ero una bambina felice…..mai avrei pensato di avere una vita così intensa….comunque assomiglio a Claudietto è una mia suggestione???? ❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️#bambinafelice #nonna#Iaio“: così scrive Mara Venier nel post in questione.

Leggi anche –> Mara Venier, il gesto nei confronti di Francesca Fialdini: tutti senza parole

Leggi anche –> Mara Venier, la decisione della Rai su Domenica In: pubblico spiazzato   

Claudietto, per chi non lo sapesse, è il figlio di Paolo Capponi, che Mara Venier ha avuto dalla sua relazione con Pier Paolo Capponi. E su Instagram tantissimi utenti hanno confermato la somiglianza, scorrendo tra una foto e l’altra. “Sei identica a Claudietto la differenza è che lui è castano chiaro” si legge in uno dei tanti commenti. “Non è facile avere una frangetta cosi dritta…😂👏” chiosa un altro. L’arrivo del nipotino, tra l’altro, ha permesso a Mara e al figlio Pier Paolo di riavvicinarsi.

“Il mio rapporto con lui non è stato molto sereno in alcuni momenti della nostra vita – ha raccontato la conduttrice a Chi -. L’arrivo del mio nipotino ha fatto da collante: è stato un attimo, una magia, siamo tornati ad essere un’unica grande famiglia”. Claudietto è nato subito dopo la morte della madre della Venier, “dopo anni di malinconie e tristezza e mi ha ridato il sorriso. Con Claudietto, il piccolo di casa, mi sono completamente rimbambita”.

Impostazioni privacy