Marco Liorni, il gesto delle sfidanti stizzisce il pubblico di Reazione a Catena

Durante l’ultima puntata di ‘Reazione a Catena’, il comportamento delle sfidanti ha dato fastidio al pubblico che le ha criticate in diretta.

Reazione a CatenaContinua ad appassionare milioni di italiani il quiz estivo di Rai Uno, ‘Reazione a Catena‘. In questi giorni, in particolar modo, il pubblico si è affezionato alle campionesse, le Campanelle. Le tre ragazze due giorni fa sono riuscite a vincere per la prima volta il gioco finale, portando a casa oltre 14mila euro. La vittoria è stata accompagnata da una grande esultanza, anche perché le Campanelle fino a quel momento avevano dovuto rinunciare al premio in denaro.

Una volta sbloccare, però, sembra che non vogliano fermarsi. Nella puntata di ieri le campionesse hanno battuto le ennesime sfidanti e al gioco finale si sono aggiudicate il montepremi dopo averlo dimezzato per avere a disposizione il terzo elemento. La cifra vinta è molto simile a quella del giorno precedente – 15.500 euro – il che porta il loro montepremi complessivo intorno ai 30.000 euro.

Leggi anche ->Tina Cipollari, cosa faceva prima di Uomini e Donne: la verità

Reazione a Catena, il pubblico è infastidito dal comportamento delle sfidanti

Che le campionesse sarebbero arrivate al premio finale è stato chiaro sin dai primi momenti delle puntate. Le sfidanti – Pane e Burraco – infatti hanno mostrato sin da subito uno scarso spirito di squadra. Durante i vari giochi, infatti, due delle componenti si confrontavano tra di loro per ipotizzare la soluzione e dare le risposte, mentre la terza veniva tenuta un po’ più a margine, come se le altre due non la considerassero.

Leggi anche ->Fedez, feroce lite in barca con Chiara Ferragni: “Parole irripetibili”

L’atteggiamento è stato notato dai fan della trasmissione che subito hanno commentato in maniera stizzita su Twitter: “Ma perché la evitano? Non si fa”, scrive un primo mentre un secondo aggiunge: “Non se la filano proprio…”. Insomma le sfidanti non sono piaciute al pubblico di ‘Reazione a Catena’, che invece simpatizza da sempre con le attuali campionesse.

Impostazioni privacy