Tina Cipollari, cosa faceva prima di Uomini e Donne: la verità

Tina Cipollari è ormai da anni un’opinionista televisiva, ma cosa faceva prima di andare a cercare l’amore a Uomini e Donne?

Stiamo parlando di un personaggio così famoso che anche chi non ha seguito mai ‘Uomini e Donne’ sa chi è. Tina Cipollari, infatti, non ha bisogno di presentazioni, le sue opinioni taglienti, le sue liti in studio con Gemma Galgani sono parte della televisione nostrana e sono diventate in alcuni casi meme sul web. Insomma, l’opinionista di Maria De Filippi è una vera e propria celebrità dei tempi moderni e la sua professione, oltre a quella televisiva, è quella di influencer.

Di lei conosciamo praticamente tutto. La sua prima grande storia d’amore è nata in televisione, proprio a Uomini e Donne. Lei e Kikò Nalli sono state una delle prime coppie ad ottenere fama dal dating più famoso d’Italia ed il loro matrimonio è durato a lungo. Dalla loro relazione sono nati anche tre figli e ancora oggi, nonostante la separazione, i due si vogliono bene e si vedono. Sappiamo anche che Tina è fidanzata con Vincenzo Ferrara e che i due vorrebbero convolare a notte il prima possibile. Ma cosa faceva la Cipollari prima di diventare famosa grazie a Uomini e Donne?

Leggi anche ->Arisa, la doppia brutta notizia: “L’hanno fatta fuori da tutto”

Tina Cipollari, cosa faceva prima di diventare un personaggio televisivo famoso

Dopo averla vissuta a livello televisivo per anni, aver conosciuto la sua loquacità e la sua personalità prorompente, ci si immagina che Tina Cipollari potesse lavorare come animatrice, come venditrice o comunque in qualsiasi lavoro che fosse a rapporto con il pubblico. Certo il carattere fumantino e dunque la poca pazienza l’avrebbero resa forse inadatta ad un ruolo in cui bisogna mantenere i nervi saldi, specie quando arrivano persone che fanno richieste fuori da ogni logica.

Leggi anche ->Roberta Capua in lacrime in tv: immagini troppo forti a Estate in Diretta

In effetti, Tina prima di lasciare il lavoro per fare la corteggiatrice a Uomini e Donne aveva un lavoro distante dal contatto con il pubblico. La vamp, infatti, era un’impiegata contabile per un’azienda di trasporti. La Cipollari, dunque, viveva una vita normale e nel totale anonimato che è stata stravolta completamente dalla televisione.

Impostazioni privacy