Marco Liorni, la Rai continua a fare davvero di tutto per averlo

Marco Liorni e il suo programma Italia Sì sono stati promossi a pieni voti e sembra che torneranno nuovamente a Settembre

Marco Liorni

In questi giorni Mamma Rai sta studiando la programmazione che andrà in onda da settembre: tra cambiamenti e conferme, non è ancora del tutto chiaro che cosa ci dovremo aspettare dal palinsesto di Viale Mazzini. Solo una cosa è certa: Marco Liorni tornerà con il suo seguitissimo Italia Sì. Recentemente si era discussa la possibilità di diminuire, se non addirittura dimezzare, le ore dello show ma sembra che la Rai sia tornata suoi suoi passi. Anzi, da quello che siamo riusciti a capire ci potrebbe essere stata un’inversione di marcia di 180°, per cui Marco Liorni e il suo programma potrebbero aver fatto un salto di qualità. Addirittura BubinoBlog ha affermato che Italia Sì potrebbe andare in onda a un orario differente rispetto a quest’anno e con dei potenziamenti.

Potrebbe interessarti leggere anche –> Alba Parietti, il messaggio disperato per il compagno morto: “Sei sempre con me”

marco liorni

Marco Liorni continuerà a tenere compagnia agli italiani tutti i giorni

Italia Sì continuerà ad andare in onda come sempre al sabato ma cambierà l’orario. Vedremo Marco Liorni su Rai 1 dalle 14:00 alle 16:40, seguito da Linea Bianca e Linea Blu, le quali si alterneranno durante tutta la stagione. Ma allora perché si era parlato di una riduzione delle ore del conduttore romano, se è tanto apprezzato? Tra le voci di corridoio più seguite c’erano quelle secondo cui l’attuale conduttore di Reazione a catena avrebbe dovuto lasciare spazio all’amata Caterina Balivo. La conduttrice sembra dovesse avere anche lei uno spazio al sabato pomeriggio, ma questa notizia risulta essere infondata.

Potrebbe interessarti leggere anche –> Nadia Rinaldi ha perso 80Kg, il drammatico percorso per perdere peso

In attesa della programmazione dell’anno prossimo godiamoci queste serate estive in compagnia di Marco Liorni, il quale è al timone di Reazione a catena. Questo è uno dei quiz televisivi più seguiti degli ultimi anni e sebbene diversi conduttori si siano susseguiti al timone, il gioco non ha mai perso la sua attrattiva.

marco liorni

Impostazioni privacy