Marco Liorni, la rivelazione spiazza tutti: “35 anni fa la prima volta…”

Gli anni passano, gli amici (veri) restano: l’ultimo post di Marco Liorni su Instagram sembra proprio un inno a questa massima. 

Marco Liorni è in vena di dolci ricordi. Il clima vacanziero di questi giorni, del resto, si presta (anche) a struggenti rievocazioni del tempo che fu, delle partenze e d3gli arrivi che hanno scandito la nostra vita. E l’ultimo post del noto conduttore su Instagram sembra proprio un inno a un’antica massima: gli anni passano, gli amici (veri) restano.

Il dolce ricordo di Marco Liorni

“Oggi fanno 35 anni esatti. Con Luca e Francesco 1’ vero lungo viaggio insieme; isole greche”: così scrive Marco Liorni nel suo ultimo post su Instagram, dove pubblica anche una foto di quella vecchia, sicuramente agognata e magnifica vacanza di gioventù. I tre se ne stanno in piedi vicino alle rispettive Vespe e agli zaini d’ordinanza modello boyscout. I volti sfocati sono pressoché indistinguibili, ma l’entusiasmo che trasuda dai loro sorrisi, quasi velati da timidezza e imbarazzo, è tuttora ben palpabile.

Leggi anche –> Reazione a Catena, gelo in studio dopo la battuta di Marco Liorni

“Madooo quello in mezzo è Luca, però amici amici” chiosa un utente, tale
donatello_bonuomo, a conferma di quanto sopra. “Ma Luca quello bravo bravo dello studio ????” domanda invece mery6160. E Marco Liorni in persona risponde: “😂 mo”.

Leggi anche –> Marco Liorni senza parole, accade l’incredibile a Reazione a Catena

“I ricordi caro Marco – chiosa Maria Luisa Biasin – restano con noi tra un misto di tenerezza e malinconia….ma sono sempre preziosi!!🙋‍♀️”. Un’altra utente confessa: “Ecco perché mi piaci sei e resterai sempre il bravo ragazzo della porta accanto😍”. E un’altra ancora: “È’ quello che mi chiedo spessissimo: perché i nostri giovani non hanno quello che abbiamo avuto noi! E dire che abbiamo tramandato, le nostre usanze, i nostri ricordi, i proverbi, importantissimi alla crescita!!!!! Perché a un certo punto hanno tralasciato tutto per non avere nulla??? 😡😡Torneranno i tempi passati? ❤️”. Chi lo sa…

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Marco Liorni (@marcoliorni)

Impostazioni privacy