Marco Liorni, la verità sulla moglie Giovanna: non voleva sposarla

Quella tra Marco Liorni e sua moglie Giovanna Astolfi è una storia d’amore degna di una favola: ecco come si sono conosciuti e uniti per sempre.

Il noto e amatissimo conduttore tv Marco Liorni è sposato in seconde nozze con Giovanna Astolfi, la donna che vent’anni fa gli ha cambiato la vita. I due si sono giurati eterno amore nel 2014 e hanno avuto due figlie, Emma e Viola. Il matrimonio è stato celebrato in gran segreto negli Stati Uniti, meta di una romantica fuga degna di un film.

Il matrimonio all’improvviso di Marco Liorni

“Giovanna mi ha sorpreso con il suo sorriso – ha raccontato Marco Liorni in un’intervista al settimanale Nuovo -. Tanti anni insieme mi confermano come il mio istinto non ha sbagliato quando ci siamo conosciuti. Mi avevano colpito la sua effervescenza, il suo modo di affrontare le situazioni con il sorriso sempre sul volto. Una donna dai valori saldi”.

Leggi anche –> Reazione a Catena, i Fraintesi stupiscono tutti: Marco Liorni senza parole

Leggi anche –> Reazione a Catena, Marco Liorni sconvolto: “Me ne vado”

Il loro primo incontro risale agli inizi del Duemila: “L’ho conosciuta in radio. Ho lavorato lì solo per un mese, ma poi un giorno, mentre passavo sotto gli uffici della radio, giuro che era un caso, è mancato poco che non la investissi con l’auto. Ho dovuto inchiodare. Sono sceso, abbiamo cominciato a parlare. Mi ha colpito prima di tutto il fatto che mi guardasse dritto negli occhi, e poi ho scoperto il suo carattere, che è sempre positivo. Raramente l’ho vista arrabbiata. Certo, ho notato subito che era carina…”.

Ma di lì al fatidico sì è trascorso molto tempo: “Ero restio al matrimonio perché era andato male il mio precedente e vivevamo già come una famiglia” ha confessato il conduttore. “Poi quando abbiamo deciso di sposarci, è stato male mio padre e abbiamo aspettato. Quando papà è venuto a mancare ho fatto di tutto per accelerare i tempi, ho capito che il tempo va usato bene e non bisogna rimandare. Avevamo in programma un viaggio in America per andare a trovare mia zia Marina con le nostre bambine e ci siamo sposati lì”. E vissero felici e contenti.

Impostazioni privacy