Reazione a Catena, Marco Liorni sconvolto: “Me ne vado”

Nell’ultima puntata di Reazione a Catena il Marco Liorni ha fatto per lasciare lo studio in un moto di sdegno: ecco cos’è successo. 

A Reazione a Catena non ci si annoia proprio mai. Poche ore fa è terminata l’ultima puntata del quiz estivo di Rai 1, e come sempre sorprese, colpi di scena e siparietti vari non sono mancati. Stavolta però il conduttore Marco Liorni stava per farla davvero grossa.

Il siparietto di Marco Liorni dopo la frase misteriosa

“Me me vado”, è sbottato a un certo punto Marco Liorni, in procinto di lasciare lo studio in un moto di sdegno. Durante il gioco “Quando, dove, come, perché” è avvenuto qualcosa di inaspettato che ha poi determinato il “fuori programma”. Ma andiamo con ordine.

Leggi anche –> Marco Liorni, il gesto delle sfidanti stizzisce il pubblico di Reazione a Catena

Leggi anche –> Marco Liorni imbarazzatissimo: clamorosa gaffe a Reazione a Catena

La frase misteriosa si stava componendo nei seguenti termini: “Nell’antico Egitto, nella stalla prosciugata, perché Cleopatra faceva il bagno nel suo latte…”. A quel punto, i concorrenti erano chiamati a indovinare di quale animale si tratti. Ma le risposte che sono arrivate hanno spiazzato Marco Liorni: “Pecora, vacca, asino…”. E una in particolare ha fatto trasalire il conduttore: “Gatto”.

E’ proprio in quel momento che Marco Liorni, fingendo rabbia e sdegno, ha fatto per salutare tutto e tutti: “Lascio lo studio”. Dopo la piccola ma spassosissima gag, il conduttore ha offerto un aiuto ai concorrenti: “Ragazzi è una femmina”. E grazie a quell’imbeccata il concorrente Pietro ha indovinato la risposta corretta: “Asina”. Applausi e tripudio generale in studio. Si è arrivati così all’attesissimo gioco finale. Ma questa sta sera, purtroppo, i Fraintesi non hanno indovinato l’ultima parola: salsa. L’appuntamento è a domani per sfidare nuovamente la sorte e ritentare l’ardua impresa.

Impostazioni privacy