Reazione a Catena, i Fraintesi stupiscono tutti: Marco Liorni senza parole

A Reazione a Catena si stanno facendo valere i Fraintesi: ecco chi sono i fortissimi campioni e quanto hanno vinto fino ad oggi. 

Per ora sono invincibili, e hanno già conquistato l’affetto e la stima del pubblico di Reazione a Catena. Nessuno è riuscito a battere i Fraintesi, i campioni in carica del quiz show condotto ma Marco Liorni su Rai 1 che ogni giorno allena la mente e tiene incollati al televisore migliaia di telespettatori. I tre giovani di Avellino, Pietro, Michele e Marco, continuano a vincere e a portare a casa montepremi di tutto rispetto, a dimostrazione che la loro intesa funziona ed è davvero vincente.

Un’altra squadra imbattibile a Reazione a Catena 

Quella di ieri, domenica 19 settembre, è stata un’altra serata trionfante per i Fraintesi. I campioni che dominano il programma da ormai ben 12 serate hanno vinto ancora e sono riusciti a portare a casa il montepremi a una cifra notevole. Dopo un confronto molto lungo e combattuto, i tre ragazzi di Avellino hanno chiesto di avere il terzo elemento e tra “storico” e “maggiorato” hanno scelto come parola “straordinario”. Chapeau.

Leggi anche –> Reazione a Catena, finale da fiato sospeso: “Si sta sentendo male”

Leggi anche –> Reazione a Catena, Marco Liorni sconvolto: “Me ne vado”

La scelta si è rivelata azzeccata, grazie a un’intesa davvero straordinaria: il tassello mancante nell’ultima avvincente catena è finito al posto giusto e il brillante trio è riuscito a vincere ben 55 mila euro. Somma che si aggiunge al bottino già accumulato. Fino ad oggi, infatti, i tre sono riusciti a portare a casa qualcosa come 207.064 euro in gettoni d’oro, ma non si fermano e stasera tenteranno un altro colpaccio. Saranno ancora fortunati, e sapranno dimostreranno, ancora una volta, tutta la loro intelligenza e preparazione? Per scoprirlo non resta che sintonizzarsi su Rai 1 subito dopo la Vita in Diretta.

Impostazioni privacy