Reazione a Catena, finale da fiato sospeso: “Si sta sentendo male”

Finisce con grande suspense l’ultima puntata di Reazione a Catena: il conduttore tiene sul filo del rasoio i concorrenti, cosa è successo.

L’avventura di Marco Liorni alla guida di ‘Reazione a Catena‘ si sta per concludere. Il quiz estivo chiuderà i battenti per lasciare spazio alla programmazione autunnale (l’ultima puntata è prevista per domenica 26 settembre) e il conduttore tornerà alla guida di ‘Italia Sì‘. In attesa di quel momento il pubblico si gode ancora le puntate della trasmissione, l’ultima delle quali ha riservato attimi di suspense e gioia sia ai campioni in carica che ai telespettatori.

I campioni in carica sono ‘I Fraintesi‘, tre giovani che sono ormai ospiti fissi da qualche puntata e che sono riusciti a portarsi a casa la bellezza di 70 mila euro tutti in una volta. Nella puntata di ieri i campioni in carica hanno regalato un momento di grande spettacolo e vissuto attimi di tensione nel gioco finale. A differenza di altri concorrenti, infatti, hanno deciso di rischiare la risposta senza conoscere l’elemento finale, dunque, evitando di dimezzare il montepremi per avere un aiuto in più.

Leggi anche ->GF Vip, clamoroso: due concorrenti già a rischio squalifica, ecco perché

Reazione a Catena, attimi di suspence: “Si sta sentendo male”

I tre concorrenti si sono trovati davanti la parola “Luce” e l’elemento da indovinare “Di     a“. Si trattava di un salto nel vuoto, ma dopo un rapido confronto i tre hanno deciso di non dimezzare il montepremi rischiando l’intera cifra per dare la risposta subito. Quindi hanno detto a Marco Liorni che per loro la soluzione era “Distanza“. Il conduttore di ‘Reazione a Catena’ ha giocato un pizzico con loro, dicendo siete sicuri, quindi ha atteso qualche secondo per vedere qual era il loro stato d’animo.

Leggi anche ->Belen, la caduta di stile in diretta tv: l’ex esagera e viene bloccato

Osservandoli bene si è accorto che uno di loro in particolar modo stava patendo quell’attesa ed ha detto per spezzare il ghiaccio: “Marco si sta sentendo male“. Deciso a non perdere ulteriore tempo gli ha rivelato che la risposta era proprio quella data dai campioni in carica, i quali si sono aggiudicati 70 mila euro di montepremi. Contento per il risultato, Liorni ha poi detto: “Ci è voluto un grande coraggio”, quindi ha invitato il pubblico a celebrare il risultato: “Stasera gli applausi ci vogliono”.

Impostazioni privacy