Mahmood fidanzato con l’ex vincitore di Sanremo? Spunta la verità

Qual è la situazione sentimentale di Mahmood? E’ legato a un cantante famoso come si vocifera da tempo? Ecco tutto ciò che sappiamo sulla vita privata dell’artista.  

Mahmood è uno dei principali artisti contemporanei, eppure sulla sua vita sentimentale non si sa granché. Il cantante milanese ha sempre mantenuto un certo riserbo sulla sua situazione amorosa e tutto ciò che riguarda la sua sfera privata. Però le voci corrono…

mahmood

In questi ultimi anni, specie dopo la sua vittoria al Festival di Sanremo, si è molto detto e scritto su un presunto coinvolgimento sentimentale di Mahmood con un vip, ma nonostante le sirene del gossip, il cantante ha sempre lasciato correre le indiscrezioni, senza commentare con conferme o smentite le dicerie sul suo conto.

Per chi batte il cuore di Mahmood

Sappiamo che Mahmood è omosessuale, ed è qui che entra in ballo Marco Mengoni, suo famosissimo collega. In realtà, quest’ultimo non ha mai parlato esplicitamente del proprio orientamento sessuale. In un’intervista rilasciata qualche tempo fa, inoltre, ha spiegato che gli piace giocare con misteri e ambiguità, lasciando forse intendere che certe illazioni sul suo orientamento non sono vere. Chissà…

Leggi anche –> Mara Venier furiosa con Mahmood: il grave gesto, poi le scuse

In ogni caso, si è detto e scritto che Marco Mengoni sia fidanzato con un vip e per lungo tempo si è pensato che questo vip fosse il collega Mahmood. Né il cantante emerso da X-Factor, né quello fiorito a Sanremo hanno mai commentato l’indiscrezione né smentito le voci in questione, ma pare che tra loro non ci sia né ci sia stato alcun legame sentimentale. Una smentita indiretta è arrivata dalle pagine dalla rivista Tabloit, nella quale sono state pubblicate delle foto di Mengoni in compagnia di un giovane dai capelli scuri.

Leggi anche –> Mahmood, la triste confessione a Verissimo: “E’ un momento terribile”

I due sono stati immortalati dai paparazzi prima all’interno di un ristorante argentino, poi in un supermercato mentre facevano la spesa, proprio come una coppia – anche se nelle foto, a onor del vero, non c’è alcun atteggiamento che possa far pensare che tra loro ci sia più di una sincera amicizia. Oltre tutto, non si è ancora riusciti a risalite all’identità del ragazzo e, come sua abitudine, Mengoni non ha rilasciato alcun commento al riguardo. Forse, chissà, durante questo Festival di Sanremo assisteremo a un annuncio ufficiale…

Impostazioni privacy