Marco Mengoni, spunta la verità sul fidanzato: coinvolto il collega

Il famoso cantante Marco Mengoni avrebbe scelto come proprio compagno un famoso collega. Ecco di chi si tratta. 

marco mengoni

Marco Mengoni è non solo uno dei cantanti più seguiti e amati, da X Factor in poi, ma anche uno dei più chiacchierati e attenzionati dal gossip rosa. Forse proprio perché della sua vita privata non si conosce molto. A questo proposito, stando agli ultimi rumors Marco Mengoni avrebbe trovato la pace del cuore al fianco di un giovane collega, Mahmood, noto al grande pubblico in quanto vincitore di uno degli ultimi Festival di Sanremo.

Leggi anche –> Marco Mengoni fidanzato col famoso cantante? Spunta tutta la verità

Per chi batte il cuore di Marco Mengoni

Come detto Marco Mengoni è un tipo riservatissimo e non ha (quasi) mai parlato pubblicamente della propria vita privata. Basti pensare che ci sono dubbi persino sull’orientamento sessuale. In una recente intervista, l’artista ha ammesso che un po’ gli piaceva l’ambiguità e il mistero intorno a lui. Tempo fa però – a maggio scorso – il magazine Chi è riuscito nell’impresa di paparazzarlo, a maggio scorso, con un ragazzo al suo fianco per le strade di Milano. Che il cantante abbia finalmente trovato la sua dolce metà?

Leggi anche –> Marco Mengoni fidanzato con lui: gli indizi che portano al famoso collega

“Non contemplo paletti e muri – ha confidato Marco Mengoni al Corriere della Sera -, non mi accorgo della tonalità della carnagione o della scelta di amare un uomo o una donna. Ma la mia vita privata è mia, se ti va di sentire la mia gioia, il mio dolore, ti senti i miei dischi. Io voglio vivere questa vita il meglio possibile, purtroppo noi trentenni, anch’io, abbiamo difficoltà a viverla, con questo tempo che corre troppo veloce”. Eppure, diversi indizi suggeriscono che ora he il suo nuovo compagno abbia un volto e un nome. Anche se l’indiscrezione per il momento non ha trovato conferma.

Impostazioni privacy