Marco Predolin, che fine ha fatto il conduttore tv: cosa fa oggi

Come sta e cosa fa oggi Marco Predolin? Il noto presentatore televisivo da tempo ha detto addio al piccolo schermo. Ecco gli ultimi aggiornamenti. 

Ai più giovani il suo nome dice forse poco o nulla, ma fino a qualche anno fa Marco Predolin è stato uno dei principali protagonisti del piccolo schermo e del mondo dell’intrattenimento nostrano. Attivo sin dagli anni ’70, prima in radio e poi in televisione, il noto conduttore classe 1951, originario di Borgo Val di Taro (Parma), ha compiuto tempo fa una scelta drastica: non comparire più in televisione, se non per qualche sporadica comparsata sui canali Mediaset.

Sulle tracce di Marco Predolin

Le ultime esperienze significative di Marco Predolin in tv risalgono al 2017, come opinionista di Domenica Live e come concorrente dell’edizione di quell’anno del Grande Fratello Vip, con tanto di squalifica per via di una bestemmia!

Leggi anche –> Lino Guanciale torna sul set, ma gela i fan: è l’ultima volta?

Leggi anche –> Eva Henger, il dramma: “Sono finita in ospedale, credevo di morire”

Per il resto Marco Predolin è stato al centro di mille voci e indiscrezioni più o meno fondate. Sì è anche detto che negli anni ’90 fosse fidanzato con una Michelle Hunziker agli esordi, ancora minorenne. Ma anche – cosa del tutto falsa – che avesse contratto l’Hiv.

Quel che è certo è che dal 2010 Marco Predolin gestisce un rinomato locale a Porto Rotondo, in Sardegna, chiamato “Il Pirata”: piano piano questa è diventata la sua principale attività. Purtroppo anche lui ha dovuto affrontare le difficoltà legate alla pandemia, con forti ripercussioni negative sulla sua attività. Ma il Nostro si diletta anche a realizzare video di escursioni subacquee. Quanto alla vita privata, Predolin ha avuto due mogli e tre figli, che si chiamano Alan, Gilda e Bianca. La sua ultima compagna nota risponde al nome di Laura Fini.

Impostazioni privacy